Annunci strapon: Mistress di Catanzaro ama inculare giovani slave..

Clicca qui ed Incontrala

/ Tamara sei una mistress adorabile! Come mai questa fissa per lo strapon? /

Felicissima di essere tra voi! Da quando mi sono iscritta a questo sito d’incontri, continuo ad essere tempestata di proposte d’incontro da slave davvero carini, però, devo rammentare a tutti che i miei annunci sono pubblicati in bacheca annunci strapon Catanzaro e Calabria, e voglio schiavi che adorino soprattutto essere inculati! Sappiate inoltre, che gli strapon che amo utilizzare sono i più grossi, per cui è inutile contattarmi se poi non condividete questa passione! Perché sono fissata con lo strapon? Beh, a dire la verità l’invidia del pene è qualcosa che mi perseguita da sempre.

Dal primo momento in cui ho visto il cazzo di mio padre sotto la doccia, ho pensato a quanto sarebbe bello averne uno tutto mio. Nella vita poi, di cazzi ne ho visti e presi veramente tanti, ma quando sono venuta a conoscenza di questo favoloso accessorio, ho dismesso decine di cazzi finti che utilizzavo a mano, ed ho subito indossato il mio primo vero cazzo di plastica! In se stessa, non è stata certo una invenzione da premio Nobel, ma nella sua semplicità ha rivoluzionato la mia vita sessuale, perché una volta allacciato è proprio come avere un grosso e durissimo uccello pronto a far male!

Perché in realtà, la cosa che mi eccita di più è sbatterlo dentro con forza, e godermi i lamenti dei miei slave! Sono una mistress di Catanzaro, e come ogni donna calabrese sono sessualmente una bomba, che nel mio caso, esplode a contatto di situazioni BDSM e schiavi che sappiano trasformare il dolore che provano, nel loro, e nel mio piacere!

Sei tremenda quanto bella! Nei tuoi annunci strapon, specifichi come devono essere i tuoi schiavi?

Posto annunci fetish su Catanzaro e Calabria, e mi piacciono i bei ragazzi, ma non ne faccio una questione di età, ultimamente ad esempio mi è capitato di dominare uno slave cinquantenne che dimostrava quindici anni in meno, perché aveva un bel viso ed un fisico atletico. Mi piacciono gli slave esteticamente piacevoli, ma questo ovviamente non è tutto. Mi preme in primo luogo che sappiano a quello che vanno incontro, e per questo invito tutti ad effettuare l’iscrizione gratuita a questo sito, in modo da potere accedere al mio profilo personale, dove ho caricato foto e video amatoriali, girati durante le mie sessioni BDSM con lo strapon.

Non ho un vero e proprio dungeon, ma posso assicurarvi che mi comporto come la più sadica delle mistress! Inoltre, anche se lo strapon rimane la star di tutte le mie scopate sadomaso, mi diverto anche ad utilizzare il frustino, la frusta, e la paletta per lo spanking, senza risparmiarmi in fatto di energia nei colpi inferti. Geograficamente parlando, essendo una top mistress di Catanzaro, mi aspetto che siano gli slave a venire da me. Non sarò certo io a spostarmi dalla Calabria per andare a trovare uno schiavo!

Quindi, prediligo slave calabresi e catanzaresi, perché nonostante abbia schiavi che vorrebbero venirmi a trovare da ogni parte d’Italia, so che le distanze rendono inevitabilmente le cose più problematiche. Quindi carissimi slave calabresi amanti dello strapon, non esitate a contattare la vostra mistress Tamara, rispondendo agli annunci strapon su Catanzaro!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento