Severa mistress amante dello strapon e del frustino cerca slave a Perugia..

Clicca qui ed Incontrala

/ Anna, sei una mistress a dir poco autoritaria! Ci racconti quali sono le tue preferenze, in fatto di sesso BDSM? /

Lo farò con immenso piacere! Per me, il BDSM non è soltanto uno sfogo sessuale, ma una vera e propria passione, che mi accompagna ovunque vada, e non abbandona mai i miei pensieri! Anche se sono una mistress a tutti gli effetti solo da dieci anni a questa parte, ho sempre avuto l’indole della padrona, in ogni ambito della mia vita.

La vera svolta, è avvenuta quando ho mollato il mio ex marito, e mi sono ritrovata sola, e libera di esprimere appieno me stessa e le mie passioni. Ho iniziato ad interessarmi sul web, a siti che mettessero in contatto chi condivide la stessa passione per il bondage sadomaso, ed ho iniziato a frequentare siti rivolti a slave e mistress di Perugia e dell’Umbria, in tutta Italia, ed addirittura a livello internazionale.

Sono rimasta stupefatta nel rendermi conto di quanta gente ami il sesso BDSM, ed ogni giorno, si dia da fare per evolvere in questa splendida passione, ed incontrarsi per condividere idee ed esperienze!

Ok condividere idee, ma quando si tratta di godere, cosa ti piace fare ai tuoi slave?

Adoro mettere davvero a dura prova i miei slave. Non sono di sicuro una mistress tenera, e godo nel sentire soffrire i miei schiavi, frustandoli e sfondandogli il culo con grossi strapon. Prediligo usare dei frustini da cavallerizza, perché sono leggeri, precisi, e fanno davvero male! Inoltre, trovo che valorizzino la mia figura, e mi diano un aria più cattiva.

Ne ho una vasta collezione, e mi piace testarne molti sulla pelle dello stesso slave, in modo da capire quale sia il modello più preciso ed efficace. Anche di strapon ne ho davvero molti, ed ogni volta che ne vedo uno diverso dal solito, lo compro subito. Adoro spaccare il culo dei miei slave con strapon molto grossi, e talvolta, resi ancora più dolorosi da strani inserti, che oltre ad abbellirli, fanno davvero malissimo.

Quindi cari slave che state pensando di contattarmi, non fatelo a cuor leggero, perché una volta varcata la soglia del dungeon di mistress Serena, non si torna indietro!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento