Cinquantenne porca divorziata e vogliosa di Firenze, incontra ragazzi dotati e sexy..

Clicca qui ed Incontrala

/ Carla sei tutta da fottere! Come mai in un sito d’incontri, e che tipo di ragazzi desideri scoparti? /

Grazie per il complimento (anche se un po’ rude)! In realtà non è da molto che mi sono riscoperta una donna cougar, sensuale e mangia uomini. Purtroppo, ho speso gran parte della mia esistenza al fianco di un uomo, che oltre a non soddisfarmi sessualmente, non mi meritava affatto! Ci sono rimasta quasi 17 anni, in uomo stato che definirei ipnotico, lasciandomi sfuggire infinite occasioni di godere ed essere felice.

Proprio per questo, oggi ho deciso di rifarmi del tempo perso, cambiando radicalmente atteggiamento nei confronti della vita, ed iscrivendomi a siti d’incontri per sesso, che mi restituiscano la possibilità di essere donna! Perché proprio incontri di sesso online? Beh, perché non avendo più vent’anni, non me la sento di tornare in discoteca a rimorchiare, o farmi rimorchiare da ragazzi e uomini. Inoltre, non lo ritengo più un metodo d’incontro affidabile, in quanto non sai mai chi ti porti a letto.

Non che abbia paura di fare brutti incontri, ma semplicemente, voglio essere sicura di mettermi sotto le lenzuola ragazzi o giovani uomini davvero in grado di farmi godere. Come dicevo, per troppi anni ho accettato compromessi, e mi sono accontentata di scopate davvero misere, dopo le quali mi toccava andare in bagno a masturbarmi, per concludere con un orgasmo. Cerco bei ragazzi o uomini davvero giovanili, di Firenze o della Toscana, indicativamente intorno ai 30 o 40 anni, ma non ne faccio una questione di numeri, e non controllo la carta d’identità dei miei scopamici.

Mi riferisco all’età dimostrata, esteticamente e sessualmente. Quindi, chi ha 50 anni ma ne dimostra 10 o 15 in meno sotto ogni punto di vita, mi sta bene, e chi pur avendo quarant’anni sembra un vecchio, può fare a meno di contattarmi. Mi sono divertita ad allestire la mia bio con tante belle foto e video, iscrivetevi al sito e venitemi a trovare nella bacheca dedicata a noi donne mature di Firenze e della Toscana, per conoscere tutto di me, ed iniziare una conoscenza più approfondita in webcam chat!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento