Milf porca con il vizio del del feticismo dei piedi incontra a Bari..

Clicca qui ed Incontrala

/ Silvana hai dei piedi deliziosi! Chi saranno i fortunati ad avere il privilegio di leccarli? /

Ciao a tutti voi! Diciamo che già in molti hanno avuto l’onore di leccare e succhiare i miei piedini, ma si è sempre trattato di maschietti selezionati, attraverso attente analisi che faccio volta per volta, ogni volta che ho voglia di un nuovo scopamico. Fortunatamente, i siti d’incontri costituiscono una inesauribile riserva di potenziali partner sessuali, tutti ben catalogati, pronti da vedere, da scegliere, ed anche da “testare” in webcam, prima di organizzare veri e propri incontri.

Quando dopo essermi iscritta, ho pubblicato il mio primo annuncio in questo sito, nella bacheca dedicata a noi donne di Bari e della Puglia, mi sono resa immediatamente conto di essere tra persone come me, ovvero intelligenti, sensuali, e che amano godersi le gioie della vita e del sesso! Godere della propria sessualità, è per me un diritto che non dovrebbe essere tolto a nessuno, ma purtroppo, che persino chi se lo toglie da solo, ed io, ho fatto parte di questa categoria di persone per ben otto anni.

Otto lunghi e noiosissimi anni di matrimonio, durante i quali nella privazione e nella sofferenza, o capito cosa conti davvero nella vita! Avevo rinunciato alle cose belle della vita, per rincorrere un ideale bigotto, imposto da un certo tipo di società, della quale oggi non mi interessa più nulla. Da un anno a questa parte però, ho chiesto ed ottenuto il divorzio, tornando finalmente libera come l’aria! Chi sono i fortunati leccatori e succhiatori dei miei piedi?

Beh, semplicemente bei ragazzi e uomini giovanili, che ognuno con il suo particolare tipo di bellezza, e fascino, sappiano intrigarmi e desiderare di fare sesso con loro. Chiaramente, la condizione imprescindibile è quella di essere feticisti dei piedi, esattamente come me. Mi piace sia farmi adorare i piedi, sia adorare i piedi dei miei partner, e poi mi piace fare sesso in mille altri modi.

Sono una donna di Bari, e come quasi tutte le donne della Puglia ho una costante voglia di godere. Se credi di essere l’uomo adatto ad una milf barese molto porca, non esitare a contattarmi, inviandomi un messaggio privato oppure un invito in chat. Sono spesso online, perché ho sempre voglia, ed adoro avere tanti scopamici 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Contattami SubitoContattami Subito