Casalinga maiala de L’Aquila incontra uomini veramente dotati..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Giuliana! Cosa intendi per uomini per uomini veramente dotati? /

Ciao a tutti e grazie per questo spazio di espressione! Adoro far sapere al mondo quanto sono troia, e farlo su internet è davvero il massimo! Cosa intendo per uomini davvero dotati? Beh, non faccio riferimento alle dimensioni del pene, ma a come funziona e come (e da chi) viene utilizzato! Non mi interessa avere a che fare con uomini dotati di grossi cazzi, se poi non sono in grado di eccitarmi, oppure riescono ad avere un unico e rapido rapporto prima di un lungo addormentamento.

Ho esordito chiedendo di incontrare uomini veramente dotati, proprio perché fino ad ora, mi è capitato di avere a che fare con maschi che per prima cosa, mi hanno informata di quanto lo hanno lungo e grosso. Non mi dispiace scopare con partner che hanno un grosso cazzo, ma voglio che sia chiaro che non sono il tipo di donna che mette questo dato anatomico al primo posto, anche perché gli uomini con l’uccello più grosso, sono stati per me delle grandi delusioni!

Credo che questo, sia dovuto al fatto che gli uomini con un affare di oltre venti centimetri tra le cosce, pensano di avere già tutto quello che serve per conquistare e fare godere una cagna in calore come me, ed invece non è così.

Bene Giuliana! Ma se essere dotati non significa avere un grosso cazzo, cos’altro serve per farti godere?

Come dicevo, non importa il centimetro in più o in meno, ma come e quanto un uomo è in grado di scopare una casalinga porca come me! Non mi accontento di essere penetrata da un grosso uccello ed essere sborrata dentro quasi subito. Mi piacciono i maschi che sanno prolungare il rapporto, in grado di farmi godere per ore facendomi provare orgasmi multipli, e squirtare a fiumi. Inoltre, almeno dopo la prima e la seconda sborrata, un buon cazzo dev’essere in grado di rialzarsi quasi subito, oppure a distanza di 5 o 10 minuti, e farmi godere di nuovo!

Da non sottovalutare inoltre, la qualità dell’erezione ed il volume dello sperma. In effetti, il difetto di chi si vanta di avere un grosso cazzo, è proprio l’incapacità di avere erezioni davvero potenti. Nella maggior parte dei casi, un cazzo troppo grande rimarrà mezzo moscio, e non avrà la capacità di rialzarsi ed inondarmi di sperma, più e più volte come un un uccello di dimensioni più equilibrate. Tenete presente, inoltre, che sono un’amante dell’inculata, ed il mio culo è ancora bello stretto!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Casalinga maiala de L’Aquila incontra uomini veramente dotati..”

  1. Ciao bellissima, mi piacerebbe farti un bel massaggio total body poi accarezzarti con una piuma ed infine leccarti le parti intime con la mia lingua da serpente, se vuoi gustarti il sesso senza fretta e remore non hai che contattarmi anche su kik silmi64

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons