Milf aquilana pazza per il foot fetish cerca bull amanti del feticismo dei piedi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Carla sei una milf tutta sesso! Ci racconti della tua passione per il foot fetish? /

Ciao a tutti i maschioni del sito! Volete saperne di più sulla mia fissa per il foot fetish? Ok, sarò felice di accontentarvi visto che parlarne mi eccita molto! Iniziamo col dire che il feticismo dei piedi non è qualcosa che mi ha conquistata nel tempo, ma che fa parte della mia sessualità e nel tempo ho sempre coltivato. In molti considerano il foot fetish qualcosa di accessorio, secondario rispetto a pratiche sessuali apparentemente più complete e divertenti, ma si sbagliano di grosso, perché il feticismo dei piedi se messo in pratica da veri amanti del genere, può rivelarsi la perversione più varia ed appagante!

Per questo, pubblico annunci personali su L’Aquila ed Abruzzo in siti dedicati a noi milf feticiste, con l’intenzione di incontrare chi come me, mette al centro di ogni flirt passionale i piedini della propria partner sessuale! Eh si, perché a dire il vero preferisco che sia lo scopamico di turno ad adorare i miei piedi, piuttosto di essere io ad adorare i suoi. Su questo sono un po’ mistress, visto che mi piace dominare, imponendo a tanti bei maschietti di leccare e succhiare i miei bei piedini asciutti o sudati, scalzi o vestiti, sporchi o puliti, ed in tante altre varianti che di volta in volta, amo inventarmi per movimentare i miei incontri di sesso.

Chiaramente, non mi limito a questo, ed adoro anche farmi scopare la figa e fottere il culo, ma qualsiasi cosa stia facendo, il mio partner non dovrà mai scordarsi di adorare i miei piedi. Mentre scopo, voglio continuare a sentire la bocca e le mani del mio uomo leccarmi ed accarezzarmi i piedi, perché soltanto così riesco a godere di orgasmi multipli ed intensi!

Oltre ad essere amanti del feticismo dei piedi, come devono essere i tuoi partner sessuali?

Sono de L’Aquila, in Abruzzo, e siccome non amo viaggiare e mi piace scopare a casa mia, tendo a ricercare partner sessuali abruzzesi o aquilani come me, o che siano disponibili a farsi molti chilometri per venirmi a trovare. Tengo a precisare che la mia casa è piccola per cui non posso ospitare nessuno per lunghi periodi, può capitare che si scopi e si passi una notte insieme, ma non voglio che questo diventi una regola.

Sono una donna libera, non voglio intrecciare legami che vadano aldilà del puro sesso, e non intendo offrire ospitalità prolungata ai miei scopamici. Temete di sentirvi trattati come uomini oggetto? Beh, allora contattate qualche altra milf, perché io vi tratterò proprio come degli schiavi sessuali! Che ci volete fare, sono fatta così, noi donne d’Abruzzo siamo piuttosto calde, e qui a L’Aquila sono conosciuta come una delle più troie, una bella maiala aquilana che gli uomini li usa e li getta.

Questo però, non significa che non mi stia a cuore l’appagamento sessuale dei miei partner sessuali, che scelgo con la mia stessa passione per il foot fetish, proprio per godere di un reciproco piacere sessuale. Prendo in considerazione unicamente gli inviti di chi fin da subito dimostra grande interesse per il feticismo dei piedi, ed in particolare per l’adorazione dei miei bei piedini, che all’interno del mio profilo personale sono ritratti in tantissime foto e video!

Iscrivetevi per accedere al 100% del sito e potervi godere il mio profilo personale! Se dopo aver dato una bella occhiata a tutto quello che pubblico, non riuscirete a resistere dal ficcarvi una mano nei pantaloni per farvi una sega, e siete davvero convinti di avere le qualità richieste, inviatemi un bell’invito in chat!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento