Mistress di Aosta sottomette schiavi ultra cinquantenni..

Clicca qui ed Incontrala

/ Elsa sei una mistress superba! Perché cerchi schiavi di oltre 50 anni di età? /

Grazie! La superbia è la prima qualità di ogni mistress che si rispetti, serve a porsi al di sopra dei propri schiavi, facendoli sentire degli zero al cospetto della loro padrona! Perché prediligo divertirmi con schiavetti piuttosto maturi? Mah, con precisione non lo so neppure io, ma credo sia dovuto al fatto che annidati nel mio inconscio, vi siano episodi legati ad un rapporto piuttosto burrascoso con mio padre. Sessualmente non mi ha mai sfiorata, ma era molto autoritario, mi ha dato qualche sganassone di troppo ed ora, in questi vecchietti rivedo lui, e mi diverto un po’ con loro.

Dopo avere organizzato i miei primi dieci incontri, grazie ai siti di dating dove ho inserito i miei annunci fetish, mi sono accorta che oltre ad avere tutti quasi sessant’anni, gli scopamici che avevo selezionato come schiavi, somigliavano un po’ tutti a mio padre. Questo mi ha fatto capire che probabilmente è proprio così, sento il bisogno di menare mio padre, e siccome non voglio farlo, devo esorcizzare questo mio desiderio inconscio attraverso il sesso.

Organizzo i miei incontri ad Aosta, proprio a casa mia, dove ho allestito una stanza ad alcova fetish, dove poter dare libero sfogo alle mie perversioni, sottoponendo i miei schiavi ad ogni tipo di umiliazione, fisica ma anche psicologica. Utilizzo giocattoli di ogni genere: fruste, catene, strapon, e tanti altri sfiziosi oggettini progettati ad hoc per procurare dolore ai miei schiavetti preferiti. Ma non solo, adoro molestarli psicologicamente, sputandogli addosso, pisciandogli in bocca, e prendendoli a parolacce.

Solo così riesco a raggiungere degli orgasmi molto intensi, che non servono soltanto a scaricarmi sessualmente, ma a liberarmi psicologicamente. Dopo una sessione di sesso bdsm con uno dei miei schiavi, mi sento una super donna, riacquisto fascino e sicurezza, e mi sento pronta per molestare il prossimo vecchio porco. Se anche a te piacerebbe conoscere una vera mistress, hai più di cinquant’anni, e sei della Valle D’Aosta, contattami e scoprirai cosa significa essere dominato!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento