Casalinga cagliaritana maiala e feticista ama la cucina ed il cazzo..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Roberta! Sei una milf coloratissima, il tuo feticismo riflette questo tuo modo di essere? /

Avete colto nel segno! Sono una donna fantasiosa, e la mia fantasia caratterizza ogni ambito della mia vita, compreso il sesso, che mi piace vivere intensamente con uomini come me. Cerco partner sessuali fuori dagli schemi, oltre la solita visione meccanicistica del sesso, che purtroppo ho ritrovato molte volte anche frequentando uomini che si dicevano grandi amatori.

Non è così facile incontrare maschietti in grado di far godere una donna, realizzando i suoi più intimi desideri sessuali. Per la maggior parte dei maschi, è sufficiente avere a disposizione un corpo dove infilare il cazzo, ma per fortuna, attraverso internet oggi è possibile scegliere tra molti scopamici, quindi è molto più facile procurarsi una scopata degna di questo nome.

Sono di Cagliari, e come tutte le donne della Sardegna, sono piuttosto calda e penso molto spesso al sesso. Le mie fantasie erotiche sono molto diverse tra loro, ma hanno come punto in comune l’amore per i colori, ed i travestimenti. Il personaggio che adoro interpretare, è quello di una gheisha servizievole e sessualmente sottomessa, ma invece di indossare abiti orientali, preferisco i miei coloratissimi completini da casalinga super troia!

Sei unica! Praticamente una gheisha all’occidentale! Come ti piace godere con i tuoi amanti?

Esatto! Proprio una geisha in versione occidentale, con lo stesso modo di fare ma con tutto il colore e la verve sessuale di una milf italiana! Adoro cucinare, e mescolo spesso il sesso alla cucina, sono solita preparare pasticcini che offro ai miei scopamici, subito prima, e subito dopo le nostre scopate. Sono convinta, che gustare determinati cibi prima e dopo il sesso, renda gli orgasmi più lunghi ed intensi, ed inoltre, servire delle golosità ai propri amanti fa parte del personaggio della geisha!

Durante il sesso, mi piace essere presa con determinazione, voglio avere a che fare con bull feticisti e dominatori, che mi facciano sentire totalmente posseduta. Prediligo il sesso anale, ma non disdegno nessun altro tipo di pratica sessuale, purché sia l’uomo a prendere l’iniziativa, a condurre il gioco, ed chiudere in bellezza facendomi godere come una cagna in calore!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Casalinga cagliaritana maiala e feticista ama la cucina ed il cazzo..”

Lascia un commento