Milf raffinata e sexy di Venezia incontra scopamici di un certo livello..

Clicca qui ed Incontrala

/ Elisa, è un onore averti con noi! Cosa intendi esattamente per scopamici di un certo livello? /

Vi adoro tutti! Grazie per la vostra calda accoglienza, e per avermi messo subito a disposizione il 100% dei mezzi, per interagire nella vostra bella community sexy! Cosa intendo per scopamici di un certo livello? Non si offendano i più semplici, ma intendo ragazzi e uomini estremamente intriganti e raffinati, non dal punto di vista culturale ma puramente intellettivo e sessuale. Mi spiego meglio: non m’importa che un uomo abbia conseguito una laurea o si sia in qualche modo acculturato, per poi riempirmi di noiosi discorsi ed annoiarmi dentro e fuori dal letto.

Quelli che desidero sono uomini di una raffinatezza innata, che è in loro dalla nascita, non damerini che hanno imparato a muoversi ed a parlare a scuola o frequentando gente altolocata. Ed insieme alla raffinatezza, devono avere una componente passionale prorompente, in grado di stupirmi e farmi godere ogni istante della loro vicinanza.

Nei momenti in cui si scopa, ed anche nei momenti in cui si passeggia o si discute. Perché un uomo passionale, lo è in ogni singolo istante della sua vita! Sono queste le cose che in un uomo, mi fanno bagnare la figa e godere come una troia. La giusta dose di signorilità, e lo sguardo di un maschio degno di questo nome costantemente addosso, mi fanno sentire femmina!

Perfetto Elisa, ti auguriamo proprio il tipo di uomo che cerchi!

Ed in fatto di perversioni sessuali, quali sono le tue preferite? Sono di Venezia, e le vibrazioni della mia amata città vivono nel mio stesso sangue, per questo, sono una puttana feticista amante dei travestimenti! Mi piacciono le maschere in stile Veneziano, e quando capita, partecipo a festini in maschera a sfondo erotico. Con amici che poi, finiscono sempre per mettere le mani dove non dovrebbero, e fare cose inconfessabili. Rimane il fatto però, che queste feste in maschera a luci rosse, mi eccitano moltissimo ed ogni tanto non posso esimermi dal parteciparvi.

Sono molto femminile, ed oltre ad essere posseduta realizzando le mie raffinate fantasie erotiche di cortigiana Veneziana, mi piace essere presa in modo molto virile. Perché la raffinatezza di cui parlavo, non esclude una certa veemenza da parte dei miei scopamici preferiti, che devono sapermi offrire il migliore champagne, ma anche mettermelo nel culo a secco facendomi strillare dal dolore! Spero in queste poche righe, di aver dato una traccia di quello che sono, e di quello che cerco.

In ogni modo, accedendo al mio profilo completo troverete altre informazioni e pensieri, delle mie foto, dei video, e soprattutto i miei contatti per iniziare a rompere il ghiaccio!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons