Come Approcciare e RIMORCHIARE una DONNA MATURA..

Come Approcciare e Rimorchiare una Donna Matura - Foto 01
Se in questo momento avessi davanti una femmina così come ti approcceresti e rimorchieresti una donna come lei? Molti uomini hanno problemi ad allacciare i primi contatti che potrebbero poi divenire le basi, stabili o meno di un rapporto d’amore o soltanto di sesso. Non parliamo soltanto di uomini timidi, ma della maggior parte degli uomini che di certo trovandosi di fronte una bellissima donna dal forte fascino rimangono spiazzati, investiti dal suo charme, totalmente senza parole, quasi inebetiti a tal punto talvolta di distogliere lo sguardo, guardare da un’altra parte magari in direzione di un amico scambiando con lui idioti cenni di intesa che una donna percepisce e le fanno venir voglia di allontanarsi il più velocemente possibile. Come abbiamo anticipato su YouTube questo articolo ti istruirà per far si che questo non accada.

Per sedurre una donna, il primo passo è decisivo

Quando l’obbiettivo è rimorchiare una bella donna totalmente sconosciuta il primo passo è quello decisivo, anche perché potrebbe essere anche l’ultimo. Le donne, specialmente quelle belle e di carattere hanno intuito ed esperienza, di uomini ne avranno conosciuti molti e sanno bene come valutare in che modo il maschio di turno tenta di approcciarle scannerizzandolo subito non solo dal punto di vista estetico ma soprattutto psicologico caratteriale, aspetto che ad una femmina interessa molto di più che ad un uomo. Non per questo dovresti temere nell’approcciarti ad una donna sconosciuta, dovresti anzi cercare di apparire il più sicuro possibile.

Come Approcciare e Rimorchiare una Donna Matura - Foto 02
Diciamoci la verità, l’unico motivo per il quale la stragrande maggioranza degli uomini rinuncia all’approccio con una bella donna giovane o matura che sia, è la paura, o meglio il terrore di essere respinto, rifiutato in malo modo è così profondamente ferito nel proprio ego. Sembra impossibile ma molti uomini temono di più uno smacco dell’ego che di rompersi la testa guidando a 200 all’ora in motocicletta dove invece, tutti soli, si sentono dei veri uomini! Per fortuna non sono tutti così, esistono ragazzi e uomini che hanno saputo dare un calcio nel sedere al proprio ego e se ne fregano di eventuali rifiuti, e devi proprio sapere che rifiutare il panico del rifiuto è la mossa definitiva per essere accettati, o almeno non essere respinti in malo modo.

Quando una donna capisce che la temi hai già fallito

Ti sembrerà strano, o addirittura impossibile, ma stai pur certo che quando una donna percepisce in chi cerca di conquistarla il terrore di essere rifiutato, il più delle volte lo rifiuterà perché fin dal primo momento con le sue paure dimostra di essere un codardo, e nessuna donna vorrebbe al proprio fianco un pauroso codardo! Cosa ne pensi invece di iniziare a fregartene di eventuali rifiuti ed iniziare ad agire esattamente come se il poter essere rifiutato non fosse poi un problema così grande? Come se l’essere respinto non fosse poi una cosa tanto grave? Fregatene di questa eventualità e nella maggior parte dei casi avrai successo!

Come Approcciare e Rimorchiare una Donna Matura - Foto 03
Molti ragazzi ma anche uomini maturi si chiedono quali possano essere le esatte frasi di aggancio per rimorchiare una bella donna, e cercano continuamente libri o articoli su internet dove scovare queste magiche frasi da imparare a memoria, ma non imparando delle frasi a memoria e ripetendole come una poesia davanti a lei che conquisterai la donna dei tuoi sogni. Lei percepisce qualcosa che va oltre la parole, o meglio, da come parli e ti muovi elabora le tue vibrazioni e trae in pochissimo tempo una prima impressione e sarà quella a determinare un successo o un fallimento, quello che dirai, in se stesso avrà ben poca importanza.

Non programmare nulla, è una donna non un robot

Non importa che tipo di donna sia, se la stai per approcciare per strada, in un locale o in un sito di incontri sessuali come sessoannunci.net. Non devi assolutamente perdere tempo programmando tecniche di approccio come ti stessi organizzando per una partita a risiko perché qui stiamo facendo l’amore e non la guerra! Non presentarti mai davanti ad una donna teso come se dovessi conquistare un avamposto durante una battaglia, ma come se al contrario, andassi verso di lei proprio per rilassarti e scambiare due parole con una persona che “a pelle” ti ha dato la sensazione di essere piacevole, fallo con leggerezza, non pesare ogni singola e comportati in modo disinvolto.

Come Approcciare e Rimorchiare una Donna Matura - Foto 04
Certo, forse stai pensando che comportarsi in modo disinvolto davanti ad una super figa è più facile a dirsi che a farsi, non hai tutti i torti, ma vedi è proprio questa la chiave del successo ed è su questo che devi focalizzarti e se serve lavorare su te stesso. Oltre a smettere di pensare che un rifiuto da parte di una donna equivalga ad una grave offesa, esercitati davanti allo specchio, non sentirti uno stupido nel farlo perché questo ti aiuterà anche a scavare dentro te stesso smussando angoli del tuo ego e della tua psiche che solo la tua immagine riflessa ed in movimento potrebbe evidenziare ai tuoi stessi occhi.

Il rimorchio avviene quando passa la paura

Sappi che il successo arriverà quando inizierai ad andare ad approcciare una donna non perché “hai trovato il coraggio” ma perché ne avevi voglia e lo hai fatto! Semplicemente, una donna converserà volentieri con chi è rilassato e trae piacere dalla conversazione, ed automaticamente lo rimanda a lei questo piacere e sarà il piacere ad alimentare la conversazione, non la tensione. Le parole devono esserci ma non saranno le protagoniste, le parole devono essere il pretesto per far girare piacevoli e rilassanti vibrazioni.

Come Approcciare e Rimorchiare una Donna Matura - Foto 05

Ricorda che molte donne ti stanno aspettando

Concludiamo con una iniezione di fiducia: Sappi che le donne non aspettano altro che essere lusingate da tentativi d’approccio, non importa da chi e se questi avranno esito positivo, basta che non siano volgari e saranno sempre e comunque graditi. Tutte le donne per quanto possano negarlo amano sentirsi belle e desiderate, e per sentirsi così hanno un disperato bisogno di conferme! Non pensare mai, quindi, che il tuo interesse nei suoi confronti possa risultare sgradito, anche se non sempre le cose andranno esattamente come desideri, lei gradirà il tuo slancio!

Iscriviti gratis in 30 secondi ed Incontra!

Condividi Questo Annuncio!

Un commento su “Come Approcciare e RIMORCHIARE una DONNA MATURA..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *