Come Conquistare e Sedurre una Donna Matura

Come Conquistare e Sedurre una Donna Matura - Step 1
Come anticipato su YouTube abbiamo condensanto per te migliaia di guide in 14 regole d’oro per conquistare una donna matura! Le donne mature sanno quello che vogliono in una relazione e non hanno paura di dire quello che pensano. Hanno fiducia in se stesse, sono autosufficienti e raggiungono il loro picco sessuale molto dopo degli uomini della loro stessa età. Allora, come sedurre una di queste donne irresistibili? Segui questi semplici passaggi e scopri come sedurre una donna matura:

1  – Trasuda fiducia.

Le donne mature amano gli uomini sicuri di se. Vogliono sentirsi in grado di affrontare le complessità della vita con accanto un vero uomo. Proiettare un’aria di sicurezza ti porterà molto lontano. Anche se non ti senti sicuro quando ti avvicini a una donna più grande, fallo finché ti è possibile.
Quando parli per la prima volta con una donna matura non iniziare a complimentarti con lei o gli sembrerai un ragazzino che chiede caramelle. Non ti prenderà sul serio se lo farai. Invece, usa la tua sicurezza per impressionarla.

2 – Attira la sua attenzione

Ricorda, ti stai avvicinando a una donna più grande. Non ha intenzione di sopportare sciocchezze e vederti sfoggiare la moto o la macchina come fai con le ragazzine. Cerca di mostrare il tuo vivo interesse per la politica, eventi mondiali, libri, musica, in breve, cose che ti rendono più interessante in generale. Se non hai fatto molto, parla delle cose che vuoi fare. Non concentrarti su ciò che non hai fatto, altrimenti si annoierà. Se sei molto più giovane, non parlare dei tuoi amici o delle cose che le persone “della tua età” fanno, o potrebbe sentire davvero troppo il divario di età. Ad esempio, se sei all’università e lei è sulla trentina, non dirle della mangiata che hai fatto l’altra sera; invece, parla delle tue esperienze studiando all’estero per esempio in Francia.

Come Conquistare e Sedurre una Donna Matura - Step 2

3 – Concentrati sui suoi pregi.

Anche se non devi sopraffarla con i complimenti, dovresti farle sapere cosa ti piace di lei. Cerca di apprezzarla per quello che è. Lei è divertente? Ridi con lei e diglielo. Ok? Rispondile in modo gentile: se a lei piace toccarti durante la conversazione, fai lo stesso e toccala anche tu. Lei è sexy? Falle sapere che il suo aspetto funziona davvero per te. Non rendere la sua età matura un fattore di primo piano. Non vuoi che lei pensi che ti piaccia solo perché è una milf o una donna cougar. Non dire “Sei bella per la tua età” o sembrerai stupido. Se lei menziona la sua età, puoi dire “Non avrei mai immaginato”. Se ti chiede quanti anni pensi che abbia, supponi sempre qualche anno in meno. Non essere troppo ovvio a riguardo. Se ha circa trentacinque anni, non indovinare “ventitre”; dì “ventinove” invece. Una volta che inizi a parlare della sua età, puoi anche chiedere come una donna come lei possa essere ancora single, come abbia tenuto a bada tanti uomini. Basta non farlo sembrare troppo banale o forzato.

4 – Impressionala con la tua indipendenza.

Le donne mature apprezzano gli uomini che non sono bisognosi e dipendenti. Essere appiccicoso può funzionare per i cuccioli, ma non per te. Parla delle cose che ami fare per divertimento, i tuoi sport preferiti, i tuoi hobby preferiti o solo le cose che fai o hai fatto da solo per sviluppare il tuo personaggio. Se parli sempre dei tuoi amici e della tua famiglia, allora potrebbe non pensare di aver davanti un maschio che sa anche cavarsela da solo. Hai una buona carriera con un futuro brillante? Faglielo sapere senza ostentare. Dille che cosa fai, e se lei vuole saperne di più, lei chiederà. Tuttavia, non ti preoccupare, anche se non sei indipendente o in termini di carriera, mostra almeno che hai una passione per la vita e una prospettiva ottimista.

Come Conquistare e Sedurre una Donna Matura - Step 3

5 – Chiedile di uscire.

Non ritardare. Una volta che hai affascinato la donna e hai dimostrato quanto sei maturo e indipendente, basta chiederle di uscire. Dì semplicemente: “Adoro parlare con te, ma vorrei farlo diversamente. Ti va di continuare la conversazione davanti ad un bel piatto di pesce o quello che preferisci ?” e chiedi il suo numero di telefono. Sii sempre sicuro di te; non sembrare disperato o troppo desideroso di rivederla e non chiederle di vederla la notte seguente. Chiedi di vederla la settimana seguente in modo che sappia, o pensi che tu abbia un programma fitto di appuntamenti.
Una donna matura coglie la differenza tra il saper giocare di fantasia e fare l’idiota. Dovresti comunque sorridere, guardarla negli occhi e farle un piccolo complimento quando le chiedi di uscire.

6 – Portala fuori per un appuntamento.

Dimentica qualunque cosa tu abbia fatto con le ragazze o le donne della tua età. Una ragazza della tua età si accontenta di un film ed un paio di birre o una bottiglia di vino scadente, non sarà così che impressionerai una milf o una donna cougar. Scopri cosa le piace, sia che si tratti di una cucina raffinata, di un vino di classe o semplicemente di divertirsi in uno dei suoi locali preferiti. Ricorda che le donne mature non sono così diverse dalle donne più giovani, nel senso che a loro piace ancora divertirsi. E potrebbero non avere buoni gusti solo perché sono un po’più grandi. Se sei fuori in un ristorante e sei abbastanza grande da bere, non ordinare una birra. Ordina un cocktail di classe, come un gin and tonic, che ti fa vedere più uomo. Certo, non bere più di quanto tu possa tenere, e non bere alcolici se stai guidando.

Come Conquistare e Sedurre una Donna Matura - Step 4

7 – Sii un gentiluomo.

Se vuoi impressionare una milf, una donna cougar o semplicemente una donna più matura di te apri le porte per lei porgile la sedia quando si siede. Se porta qualcosa di pesante prendila tu. Sono le piccole cose che faranno notare ad una donna più gande di te che se sei un uomo e non solo un ragazzo che cerca di essere un vero uomo per impressionarla. Non alzarti tardi, avere i capelli arruffati sul viso ed abiti con i quali sembra tu abbia dormito non le farà fare i salti gioia.

8 – Usa la tua età a tuo vantaggio.

Davanti ad una donna matura non mostrarti imbarazzato o timido di essere più giovane di lei, anche se hai dieci o quindici anni di meno! Invece, pensa a cose che un uomo della tua età potrebbe avere che un uomo della sua età non ha. Certo, potresti non essere finanziariamente stabile o esperto, ma hai un paio di cose per te: un corpo giovane e attraente, tanta energia ed entusiasmo per la vita, e niente bagagli o preoccupazioni per logorarti o stressarti. Fai attenzione ai tuoi punti di forza invece di sottolineare i tuoi punti deboli. Non parlare della tua mancanza di esperienza o di insicurezze riguardo le prospettive di lavoro. Invece, parla di quanto sei eccitato per il futuro e di quanto sei felice e libero alla tua età.

Come Conquistare e Sedurre una Donna Matura - Step 5

9 – Sii onesto sul voler portarla a letto.

Sii onesto e aperto se vuoi portare una donna matura a letto. Non essere rozzo, certo, ma se hai un appuntamento, e sta andando bene, non essere troppo timido sulle tue intenzioni. Dille che la trovi incredibilmente attraente, e che ti piacerebbe trascorrere la notte con lei, aspetta il momento in cui lei cercherà un intenso contatto visivo attraverso un languido sguardo, allora baciala e sarai davvero a buon punto.
Entro la fine della serata le tue intenzioni saranno così molto chiare

11 – Portala a letto.

Anche se è più grande di te e può aspettarsi che tu faccia esattamente come lei dice, una donna matura rimarrà davvero impressionata se prenderai il controllo, lasciando che sia lei a seguirti. Prendi il controllo dal momento in cui entri a casa sua o casa tua baciandola, aprendo con disinvoltura una bottiglia di vino buono e conducendola in camera da letto. Sarà piacevolmente sorpresa e colpita. Anche se cercherà di fare ciò che vuole non lasciarle prendere il controllo totale su di te o non la conquisterai fino in fondo.

12 – Non sommergerla di elogi.

Okay sei eccitato, molto eccitato di essere solo con una splendida donna cougar, ma non andare via di testa. Dille che è molto bella o che ha un corpo fantastico ma non dirle che è la donna più bella che tu abbia mai visto, o che sei così fortunato ad essere solo con lei, o che è la migliore baciatrice che tu abbia mai incontrato, o che è la donna più bella del mondo. Altrimenti sembrerai un pischello in preda al panico da inesperto.
Come Conquistare e Sedurre una Donna Matura - Step 6

13 – Impressionala con la tua esperienza.

Non essere nervoso quando vai a letto o inizi a baciare una donna più grande, e non essere imbarazzato quando armeggi con il reggiseno. Se non riesci a rimuoverlo, ridi su di esso invece di arrossire o di essere imbarazzato. Non dire “Non l’ho mai fatto prima …” o lei si smonterà subito. Mostrati sicuro di te ed il senso della tua esperienza crescerà insieme alla tua sicurezza. Se ti senti veramente inesperto ma sei determinato a impressionare le donne più mature, allora potresti provare a metterti in contatto con le ragazze della tua età, fare molte esperienze con loro potrebbe infonderti maggiore fiducia.

14 – Falla desiderare di nuovo.

Dopo che hai portata a letto una donna per la prima volta, dovresti lasciare nell’aria qualcosa di incompiuto e non dirle che hai trascorso il momento più indimenticabile della tua vita; Dille che la chiamerai di nuovo, e fallo dopo un paio di giorni. Divertiti e dimentica che lei è più matura di te di 10 o 20 anni e tutto filerà in modo molto naturale per il verso giusto. Prima di andartene Chiarisci che hai una vita impegnata e interessante, ma che ti farebbe davvero piacere interfacciarla alla sua, le farà molto piacere sentirselo dire.

Iscriviti gratis in 30 secondi ed Incontra!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *