Annunci mistress Cagliari: Catwoman cerca slave da dominare

Clicca qui ed Incontrala

/ Cinzia sei graffiante! Ci racconti un po’ della tua sessualità da mistress felina? /

Miaooooooo!!! Eh si, mi ritrovo a postare annunci in area annunci mistress Cagliari, perché sono sempre stata affascinata da personaggi femminili come catwoman, crudelia, ed altre icone cinematografiche che incarnano l’essere dominante di una vera mistress. Sono particolarmente legata a questi personaggi femminili perché da adolescente, hanno fatto sbocciare in me la padrona che sono oggi. In onore di una di queste mie eroine, catwoman, indosso sempre completini di latex super aderenti, con particolari copricapo modificati da me, per riprodurre le orecchie da gatta che mi fanno entrare nel personaggio!

Sono una cagliaritana maiala e feticista, dall’immaginario erotico davvero sconfinato, e come avrete ben notato, non somiglio ad una gatta soltanto per via delle orecchie, ma tutto il mio fisico è estremamente nervoso ed atletico, ogni mio più piccolo muscolo è sempre pronto a guizzare, per afferrare e seviziare la propria preda, proprio come fa il gatto col topo! Avete mai osservato un gatto mentre si diverte con una delle sue prede? E’ più piccolo di un leone o di una tigre, ma è di gran lunga più sadico!

Io sono proprio come lui, mi iscriviti a siti d’incontri per sesso, e posto in annunci mistress Cagliari, per trovare slave di sposti a farmi divertire molto a lungo, senza aprire bocca se non per urlare di dolore. Sono una autentica padrona, non provo alcuna pietà per i miei schiavi, e più risco a farli soffrire più mi si gonfia e mi si bagna la figa!

Sei una gatta molto pericolosa! Quali sono i tuoi strumenti di tortura preferiti?

Sono affezionatissima al mio frustino, perché lo trovo molto più adatto a me, che sono potentissima ma anche agile e leggera. La frusta è troppo goffa e pesante, nulla a che vedere con un frustino di qualità, che in una frazione di secondo taglia l’aria e colpisce con una potenza inaudita! Io ed il mio frustino siamo in simbiosi perfetta, lo utilizzo come se fosse un prolungamento di me stessa, e nel mio immaginario lo vedo come i miei artigli, che piombano sulla schiena delle mie prede segnando la loro carne.

Dopo una sessione BDSM con me, anche la più breve, ogni slave si ritrova con un reticolo di ferite sanguinanti sulla schiena, che assomigliano proprio alle zampate di un felino inferocito. Chiaramente, non posseggo soltanto un frustino, ma una intera collezione di frustini, fruste, strapon, catene, corde, e tanti altri strumenti di tortura con lacci e punte metalliche, per seviziare le parti intime dei miei slave.

Nelle bio che compilo nella categoria annunci mistress Cagliari, oltre alle mie foto potrete vedere anche quelle del mio dungeon, con il tavolo delle torture e tutto il mio armamentario di giocattoli sessuali per mettere alla prova la resistenza al dolore dei miei schiavetti, che non smetto di seviziare finché non mi hanno dimostrato tutto il rispetto possibile, ed hanno provato tutte le mie pratiche sadomaso e tutti i miei strumenti di tortura.

Hai qualche comunicazione da fare agli slave che frequentano la sezione annunci mistress Cagliari, prima di essere contattata?

Si che ce l’ho, prima di tutto voglio precisare che quando affermo di essere una tra le mistress più sadiche, non scherzo affatto. Non prendete un incontro con me come uno scherzo, perché io vado bene soltanto per gli slave più resistenti, che godono nel provare del reale dolore. Se vi siete fatti l’idea che sia una padrona che si accontenta di creare una scenografia, e di dominare psicologicamente i suoi schiavi, vi siete sbagliati di grosso! Avere a che fare con me, non è come farsela con normali donne di Cagliari e della Sardegna.

Per me, la dominazione psicologica passa dal dolore e dalla dominazione fisica, non posso scindere le due cose, e per questo, non vado bene per slave che non vogliono soffrire fisicamente. Godo nel sentire gli schiocchi del mio frustino che affondano nelle carni degli slave, ed a leccare e mordere le loro ferite aperte!

Quindi, se avete intenzione di rispondermi in area annunci mistress Cagliari, e venirmi a trovare in Sardegna nel mio bel dungeon, sappiate che ad accogliervi ci sarà la più decisa delle mistress italiane, pronta a farvi provare l’emozione di trasformare il vero dolore nella forma più intensa del piacere 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento