Milf cagna si fa inculare da ragazzi e uomini a Bologna..

Clicca qui ed Incontrala

/ Adele sei fighissima! Ci racconti come, e con chi ti piace scopare? /

Complimenti come questi mi fanno sempre molto felice! Vi ringrazio anche per lo spazio in questa meravigliosa community tutta dedicata al sesso, dove mi sto integrando molto bene! Sono appena arrivata e ricevo già centinaia di richieste di contatto, mi fa davvero molto piacere sapere di essere così apprezzata, tra l’altro, anche da ragazzi molto giovani. Anche se, quello che interessa a me non sono i giovinastri, prediligo i bull italiani sulla quarantina, o sulla cinquantina a patto che siano cazzuti e giovanili. Ho provato a farmi fottere il culo da ragazzi sotto i trent’anni, ma non sono mai rimasta pienamente soddisfatta.

Segno evidente che per fare godere una vera donna non è sufficiente un cazzo bello grosso e duro, ma c’è bisogno anche di altro. Qualcosa che trovo negli uomini degni di questo nome, ed un certo tipo di virilità lo si acquisisce solo con qualche annetto in più. Sono una milf di Bologna, una bollente femmina romagnola 100% single con tanta voglia di godersi la vita, la libertà, ed il sesso. Cosa mi piace fare quando scopo? Prima di tutto prenderlo nel culo! E poi, tutti i giochini che hanno come protagonista la mia bella porticina di dietro, come il fisting anale e tutte le penetrazioni anali fatte con oggetti vari o con tanti bei giocattolini sessuali, che mi diverto a collezionare e farci giocare i miei scopamici.

Devo dire che i miei molti partner sessuali apprezzano molto il mio tipo di sessualità, che mi vede molto schiava e posseduta, piuttosto che mistress dominatrice. La mia passione per il sesso anale viene proprio da questa mia visione del sesso, che vede la donna come preda, presa e posseduta dal maschio. L’anal sex esprime in pieno il succo di ogni mia fantasia erotica, che immancabilmente, si conclude con il maschio che in modo piuttosto rude possiede analmente la propria femmina, quasi sfondandole il culo!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento