Maiala cinquantenne organizza orge di sesso a Trieste..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Simonetta! Ci racconti della tua grande passione per il sesso di gruppo? /

Con piacere! La mia passione per le ammucchiate nasce un paio d’anni fa, quando mi sono improvvisamente accorta di non essere più totalmente appagata dal sesso in coppia, e neppure in trio. Da allora, ho iniziato ad immaginare di essere posseduta contemporaneamente da molti cazzi. In realtà, ho sempre fantasticato di essere posseduta come una vera cagna in calore, in doppia e tripla penetrazione anale e vaginale, ma mi limitavo a pensarlo, ed in qualche modo mi bastava. Ora invece, le sole fantasie erotiche non mi appagano più, e non intendo continuare a fantasticare di fottere con un uomo solo, pensando di averne intorno almeno altri tre.

Voglio che gli altri ci siano davvero, e per questo, ho deciso di affidarmi a siti d’incontri sessuali come questo, dove reclutare maschi degni di questo nome, per farmi godere in orge di sesso, esattamente come ho sempre sognato. Ho già avuto un paio di esperienze di sesso di gruppo, organizzato proprio nella mia casa di Trieste, ma non è detto che debba farlo per forza sempre qui, e neppure che debba necessariamente incontrare ragazzi e uomini di Trieste o del Friuli Venezia Giulia.

Quando seleziono degli scopamici, le caratteristiche che ritengo importanti non sono certo il luogo di nascita, il colore degli, e neppure il taglio di capelli. Voglio avere a che fare con ragazzi e uomini approssimativamente dai 35 ai 55 anni di età, giovanili, atletici, sexy, e con tanta voglia di scoparsi una milf italiana con la figa sempre bagnata ed il culo perennemente in tiro. Adoro il sesso, e mi piace essere scopata in figa, in culo, succhiare il cazzo, e bere lo sperma, ma quel che importa di più è che mi piace farlo tanto e ripetutamente!

Se vi eccito, ed avete voglia di scoparmi, incularmi, e riempirmi la bocca di sborra bollente, non pensateci due volte, iscrivetevi al sito e visitate la bacheca di annunci dedicata a noi milf italiane di Trieste e del Friuli Venezia Giulia, per avere libero accesso al mio profilo privato e potermi contattare, o chattare con me per farmi vedere in webcam di cosa siete capaci, e candidarvi per partecipare alle mie eccitantissime orge di sesso sfrenato!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento