Donna sposata del L’Aquila cerca avventure extraconiugali con uomini sensuali e discreti..

Clicca qui ed Incontrala

/ Simona sei una donna splendida! Come può tuo marito trascurare una femmina come te? /

Questo è ciò che mi chiedo da quattro anni a questa parte, ovvero dal momento in cui sessualmente parlando, ha completamente smesso di cercarmi. Non credo abbia altre storie, perché non sono stupida, ed in tutto questo tempo, in un modo o nell’altro me ne sarei sicuramente accorta. L’idea che mi sono fatta, è che gli sia successo quello che con mio stupore, tramite amiche, sono venuta a sapere che accade a molti uomini. Semplicemente, da un momento all’altro ha perso interesse per il sesso, ed ha iniziato a pensare soltanto al lavoro, al calcio, ed agli amici. La cosa tragicomica, è che quando si trova con gli amici (lo perché mi capita di sentirli) fanno battutine sul sesso, proprio come se in qualche modo si ricordassero ancora di avere un cazzo tra le gambe.

Trovo mio marito, e gli imbecilli dei suoi amici, davvero patetici e fosse per me l’avrei già abbandonato. Non l’ho ancora fatto perché abbiamo due figli, e per loro, una separazione sarebbe davvero dura da digerire. Ragion per cui ho pensato ad una soluzione, che ho trovato nel più potente mezzo concepito per mettere in connessione le persone, che è internet. Ho pensato di servirmi del web non soltanto per lavoro, ma di avvalermene anche per movimentare la mia vita privata, ed eccomi qui, alla ricerca di incontri extraconiugali in un sito d’incontri per sesso 😉 .

Bravissima! Ma che tipo d’uomo cerchi, e come ti piace godere delle gioie del sesso?

Non mi piacciono gli sbarbatelli. Non appena ho pubblicato il mio primo annuncio personale nella bacheca dedicata a noi milf de L’Aquila, sono stata subissata di proposte d’incontro da parte di ragazzi anche molto giovani. Tengo a precisare, per fare risparmiare tempo a tutti, che non prendo in considerazione le avance di ragazzi al di sotto dei 30 anni. Non sono una di quelle donne cougar in cerca di toy boy, ed anche loro, non capisco proprio cosa ci trovino a portarsi a letto dei ventenni allupati che però non hanno la minima idea di come fare eccitare, e godere, una donna che potrebbe essere la loro madre, o addirittura nonna!

Non sono fatta per queste cose, le differenze di età, quando sono abissali rendono qualsiasi tipo di rapporto davvero ridicolo e poco appagante, specialmente per una donna. Quello che cerco sono UOMINI VERI, che abbiano ben chiaro in mente come fare urlare di piacere una donna matura esperta e vogliosa come me. La mia scelta ricade quasi sempre su uomini virili e sexy, intorno ai quarant’anni. Oltre ad esigere mascolinità ed esperienza, ho bisogno di avere a che fare con uomini discreti, in quanto non voglio che mio marito venga a sapere in modo brutale (vedendomi in dolce compagnia) che gli metto le corna.

Sono una moglie insoddisfatta molto porca, e chiaramente mio marito qualcosa immagina già, e probabilmente, in futuro sarò io stessa a rivelargli che ho giustamente assecondato i miei legittimi e naturali bisogni di donna ancora piacente e vogliosa, ma voglio che lo sappia come e quando voglio io. Quindi, anche quando faccio incontri extraconiugali con uomini de L’Aquila o dell’Abruzzo, preferisco uscire la mia città o regione, e farlo in compagnia di maschietti in grado di mantenere il segreto!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento