Donne Esibizioniste: Milf di Venezia incontra bull per sesso outdoor..

Clicca qui ed Incontrala

/ Raffaella sei davvero eccitante! Quando hai scoperto di essere una porca esibizionista? /

Molte grazie per il complimento e la caldissima accoglienza! Oramai, sono anni che mi procuro scopamici disinibiti e sexy pubblicando annunci di sesso su Venezia e Veneto, in siti dedicati a noi donne esibizioniste. Ed andando a ritroso nel mio trascorso di femmina ninfomane e spregiudicata, non trovo un momento in cui sia esplosa questa mia perversione. Semplicemente, credo di essere nata esibizionista, e che questo modo di essere mi caratterizzi dal profondo non soltanto nel sesso.

In ambito professionale ad esempio, faccio di tutto per primeggiare e mettermi in mostra agli occhi di colleghi e clienti, e mi capita di scopare con persone che fanno parte della mia sfera lavorativa, per essere considerata la più scaltra negli affari, ed anche la più troia! Voglio essere guardata, lusingata, criticata, amata, ed anche odiata dalle fidanzate e mogli dei maschi che mi scopo! ed oggi che non ho più vent’anni, voglio essere la più eccitante tra le milf esibizioniste!

Portare scompiglio nella vita altrui grazie alla mia prorompente intelligenza, personalità, e sensualità è quello che mi fa godere davvero. Non ho più vent’anni, ed in tanto tempo vissuto senza pormi alcun limite, ho avuto modo di elaborare una sessualità complessa e davvero unica, sempre imperniata sulla mia voglia di mostrarmi, esibendo me stessa ed i miei partner sessuali.

Nei siti d’incontri sessuali che amo frequentare, ho conosciuto molte donne esibizioniste di Venezia, ma nessuna con delle fantasie erotiche tanto raffinate, ed un modo di godere del sesso outdoor elaborato come il mio. Pensate che sono talmente in simbiosi con le mie fantasticherie, che quando trovo uno scopamico in grado di stuzzicarle soltanto, riesco a godere e squirtare senza neppure sfilarmi le mutandine e sfiorarmi la figa!

Per me il sesso è questione di testa, e nella mia testa albergano da sempre le fantasie di una vera donna esibizionista!

Sei la regina delle donne esibizioniste! Che tipo d’uomo cerca una milf spregiudicata come te?

Dal punto di vista fisico mi piacciono gli uomini di mezza età, piuttosto atletici, giovanili, virili, e che sappiano rapire una donna con le parole e con lo sguardo. Nonostante i siti d’incontri ne offrano la possibilità, trovo molto stupido impostare la ricerca di un partner sessuale partendo dal colore degli occhi o dei capelli.

Non bado a certi dettagli, ma guardo l’insieme e quello che un maschio è un grado di trasmettermi, unendo la sua personale bellezza alle qualità passionali che cerco, ed alle quali non intendo rinunciare! Per qualità passionali non intendo soltanto un bel cazzo sempre pronto alla scopata, ma fantasia, spregiudicatezza, e voglia di trasgredire senza badare a nulla.

In sostanza, ricerco uomini che abbiano la mia stessa perversione, abituati ad avere a che fare con donne esibizioniste, e che abbiano l’illusione di aver già provato tutte le emozioni che una maiala esibizionista è in grado di offrire. Perché facendoli ricredere, dimostrandogli che sono io la più porca ed incontenibile milf esibizionista di Venezia e dell’Italia intera, potrò godere ancora una volta del fatto di essere io la numero uno!

Chiaramente, prerogativa fondamentale di ogni mio partner sessuale, è l’essere pronto a tutto, e non avere alcun tipo di privacy da proteggere. Quindi, alla larga uomini che vogliono tradire le proprie mogli senza farsi scoprire, e personaggi pubblici o uomini d’affari che hanno una reputazione da salvaguardare, perché quando si incontra una milf esibizionista come me, non si va certo a rinchiudersi nella camera di un motel!

Credi che l’essere veneziana, abbia contribuito a renderti la femmina fatale ed esibizionista che sei?

Sicuramente! Adoro la mia città ed il fascino delle storie di antiche cortigiane, che con la loro bellezza e spregiudicatezza sessuale, hanno sedotto non soltanto i signori di Venezia, ma il mondo intero! Anche se non ne ho le prove, sono certa di essere una diretta discendente di una di queste donne meravigliose, e mi dispiace che i tempi siano cambiati, e si sia persa gran parte dell’antica sensualità che caratterizzava la Venezia del 1600.

Questo però, non cambia il mio modo di essere, ed è un motivo in più per mostrarmi e restituire alla mia città un po’ della sua antica ed ostentata lussuria! Adoro vestirmi in modo appariscente, con abiti succinti che mettono bene in mostra ogni parte del mio corpo, ed andarmene in giro per le calli di Venezia abbracciata a bei maschioni. Mentre passeggio, mi piace lasciarmi baciare in modo appassionato, e farmi palpeggiare tette e culo fino a squirtare di piacere.

Andarmene in giro per Venezia a fare la porca, mi eccita così tanto che sono costretta ad usare pannolini molto spessi ed assorbenti, che s’inzuppano subito di umori sessuali, e di tanto in tanto devo fermarmi a cambiarli nel bagno di qualche bar.. dove spesso mi faccio scopare! Godo come una maiala anche a teatro, al ristorante, nei locali notturni, ed ovunque ci sia la possibilità di mostrarsi ad occhi indiscreti.

Questo per me, è il massimo del piacere, e sono queste le situazioni che ricerco di continuo! Ultimamente mi sono resa conto di aver spostato il centro del mio piacere negli occhi di chi guarda.. Desidero soltanto essere posseduta sotto lo sguardo scandalizzato ed eccitato di tanti porconi (e porcone), che non si aspettano di assistere allo spettacolo che soltanto io sono in grado di offrire!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento