Milf cagliaritana amante del carsex cerca scopamici esibizionisti..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Ornella! Ci racconti qualcosa sulla tua fissa per il sesso in auto? /

Ciao a tutti! Scommetto che un po’ tutti i maschietti di questa community saranno appassionati d’auto, beh lo sono anch’io.. ma in modo un po’ diverso, nel senso che più che guidarle ed andarci a spasso, mi piace scoparci dentro! Di base sono una maiala esibizionista, mi piace tutto quanto concerne il sesso vissuto nel modo più spudorato possibile, ma ultimamente, si è fatta strada in me la particolare perversione del carsex.

Come mi è capitato? Frequentando scopamici porconi ed esibizionisti come me, mi è successo più volte di farmi scopare in macchina, anche da più uomini contemporaneamente. Diciamo pure, che faccio sesso in auto dai tempi del mio primo ragazzo, quindi per me, non dovrebbe essere stata una grande novità. Ma invece lo è stata! Perché masturbandomi davanti ai video porno, sono incappata in video amatoriali di estimatori di questa particolare perversione feticista, ed ho riscoperto il sesso in auto in modo del tutto nuovo.

La differenza, sta nel fatto che prima l’obiettivo era scopare, e la macchina soltanto un luogo, anche piuttosto scomodo dove raggiungere l’orgasmo. Da cultrice del carsex invece, riscopro l’auto non più come un posto dove scopare, ma come un accessorio erotico in grado di amplificare a dismisura il mio piacere!

Perfetto Ornella! Ma cosa ti piace fare, esattamente, durante le tue trasgressioni carsex?

Prima di tutto, mi piace valorizzare le prerogative dell’auto, che essendo prima di tutto un mezzo di trasporto, è normale che contribuisca alla mia perversione esibizionista portandomi in mezzo alla gente, al movimento, ad esempio in coda per andare al mare, con altre auto davanti e dietro, e nelle corsie a fianco camionisti arrapati, e motociclisti che da un momento all’altro potrebbero ficcare la testa dentro, attraverso il finestrino!

Non tornerei di sicuro, a scopare in auto in luoghi appartati, dove non c’è nessuno! In mezzo alla vita ed al movimento, tra una strombazzata di clacson, ed un camionista che mi urla quanto sono troia, mi piace godere come una maiala. Chiaramente, in auto non è possibile fare orge di sesso acrobatico, ma riesco facilmente a far godere anche due uomini, e soprattutto, godo io come una gran porca!

Perlopiù facendomi spogliare quasi del tutto, lasciandomi penetrare con le dita, e succhiando cazzi. Non è importante che abbia dei rapporti completi, facendomi scopare in figa o inculare, perché il contesto del carsex mi eccita a sufficienza, per raggiungere orgasmi multipli anche con molto meno!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons