Mistress cagliaritana cerca slave pronti a soffrire davvero..

Clicca qui ed Incontrala

/ Carla sei una mistress super sexy! Cosa intendi fare ai tuoi schiavetti? /

Ai miei slave intendo fare proprio di tutto! Per me, uno schiavo è semplicemente un oggetto sessuale sul quale sfogare il mio sadismo, e di modi per farlo, ne ho davvero tanti! Elaboro in continuazione situazioni nuove, e giochetti molto dolorosi da far provare a chi ha il coraggio di bussare alla mia porta, per fare del sesso bdsm.

Il dolore dei miei schiavetti diventa il mio piacere, e mi piace procurare loro sofferenze sempre più intense, nel modo più classico, agitando la mia frusta ed i miei frustini, oppure in modo un po’ più elaborato, che li coinvolga anche psicologicamente, ad esempio costringendoli a leccarmi le suole delle scarpe ed a leccarmi i tacchi, prima che gli cammini sulla pancia riempiendoli di parolacce.

Adoro anche lo strapon, con il quale penetro i miei slave senza alcun tipo di lubrificazione, ed i mie strapon, sono i più grossi e lunghi in circolazione! Faccio incontri a Cagliari, preferibilmente a casa mia, dove ama ricevere i miei schiavi per fargli provare la mia collezione di fruste, frustini, strapon, catene, e tanti altri strumenti, giocattoli ed accessori per il loro dolore, ed il mio immenso piacere!

Sei una vera padorona! C’è qualcos’altro che intedi dire ai tuoi potenziali slave?

Certo! La cosa più importante da dire, è che non sono una mistress soft, che si accontenta di vestire abiti in pelle ed agitare all’aria un frustino. Per me, il sesso bdsm non è finzione ma realtà, e non accetterei ma di ridurre anche uno soltanto dei miei incontri di sesso, ad una patetica recita! Una buona dose di fantasia è necessaria, ma non mi accontento di mimare le mie fantasie erotiche, per non far male ai miei schiavi.

Sono una mistress reale, e voglio trasformare i miei sogni di dominazione in cruda realtà, perché solo così posso raggiungere gli orgasmi che desidero! Quindi, cari schiavetti non ancora pronti a del vero sesso sadomaso, lasciate perdere, non contattate una mistress come, perché non resistereste al trattamento che riservo ai miei partner sessuali! Se invece, state cercando una padrona che vi faccia davvero male, fermatevi su questa pagina, e contattatemi!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons