Milf esibizionista di Potenza adora farsi scopare al parco..

Clicca qui ed Incontrala

/ Sei bellissima Floriana! Ci racconti qualcosa sulle tue perversioni da porca esibizionista? /

Vi racconterò tutto con molto piacere! Fin da quando ho iniziato ad avvertire i primi impulsi sessuali, oltre a capire che avevo una gran voglia di cazzo, ho compreso che la voglia di esibirmi andava di pari passo con il mio desiderio di avere degli orgasmi. Quindi, anche se dapprima in modo molto soft, ho iniziato a dare sfogo alla mia sessualità di maiala esibizionista. Ho iniziato lasciandomi andare un po’ di più delle mie amiche, per strada, con i rgazzi. Ero sempre quella che dava baci a tutti, e si lasciava palpeggiare tette e culo anche in mezzo alla strada.

Chiaramente, la mia reputazione è sempre stata quella di una gran troia, ma non me ne vergogno, perché effettivamente è così! Non ho mai avuto un ragazzo fisso, perché a causa del mio comportamento ero giudicata inaffidabile, e soprattutto perché inaffidabile lo ero sul serio. Non capivo come facessero le mie amiche a scopare per mesi, o addirittura per anni, sempre con lo stesso ragazzo. Perché per me, anche se carino un ragazzo non basta, e scoparmelo per anni mi annoierebbe da impazzire.. Come tutte le donne esibizioniste, sono a dir poco irrequieta!

Sono una milf che ha bisogno di emozioni sempre nuove, e non solo, voglio che le mie emozioni siano anche molto forti, e solo l’esibizionismo riesce a darmi l’adrenalina per godere come dico io. Il rischio (o la certezza) di essere vista quando faccio sesso, è il sale della mia vita sessuale. Adoro farmelo mettere nel culo al parco, luoghi pubblici come quello, dai quali potrei anche essere cacciata in malo modo, sono una cornice perfetta ai miei incontri di sesso con trombamici sempre nuovi.

Sono di Potenza, ed essendo una maiala esibizionista, è proprio nella mia città che prediligo mostrarmi, per provare la sensazione che mi regala poter essere vista da conoscenti, amici, colleghi di lavoro, ed addirittura parenti, mentre amoreggio come una cagna in calore in mezzo all’erba o su di un muretto!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento