Moglie infedele di Potenza incorna il marito con bei ragazzi max trentenni..

Clicca qui ed Incontrala

/ Luisa sei super sexy? Ci racconti qualcosa sulla tua passione per i bei ragazzi? /

Certamente! Vi sono grata di darmi la possibilità di sfogarmi, rispondendo a delle domande che mi stuzzicano! La mia passione per i bei ragazzi c’è sempre stata, ma la ho per così dire “rilanciata” dal momento in cui mio marito ha smesso di scoparmi. Sono di Potenza, noi donne della Basilicata siamo tutte molto calde, e quando rimaniamo senza il cazzo iniziamo molto presto ad avvertire la mancanza di regolari orgasmi. Probabilmente, a quattro anni dal fatidico “si”, mio marito si dev’essere trovato un’altra, oppure ha avuto un calo della libido.

Sinceramente, cosa sia successo esattamente a mio marito, non lo so e neppure mi interessa granché. Quello che mi preme, è procurarmi scopate regolari ed appaganti, con partner sessuali all’altezza della situazione! Non sono una donna che si accontenta di un uomo qualsiasi. Voglio bei ragazzi, al massimo di trent’anni, e che sappiano come fare godere una donna. Sono finiti i tempi in cui erano soltanto i mariti ad avere relazioni extraconuigali con giovani ragazze, oggi noi mogli fedifraghe, vi restituiamo pan per focaccia!

Hai le idee molto chiare! Dove vai a rimorchiare i ragazzi che poi ti scopi?

Non c’è un posto specifico, sono una donna che crede nel destino, e so che quando desidero qualcosa, il fato prima o poi me la servirà su di un piatto d’argento! Per cui, non faccio altro che uscire di casa e farmi una passeggiata, andare al supermercato, oppure in qualche locale, e più o meno dappertutto capita che mi arrivino proposte da ragazzi piuttosto attraenti. Inoltre, oggi come oggi, con le app di dating ed i siti di incontri online, è possibile pianificare un flirt sessuale ovunque ci si trovi, ed in modo piuttosto semplice e rapido. Anche se sono sposata, oggi mi sento una donna veramente libera, e quando riesco ad imbastire un buona relazione di sesso, mentre la sto vivendo non posso fare a meno di pensare come sarà la prossima!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento