Milf barese porca ed esibizionista incontra solo maschi disinibiti..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Lorella! Sembri proprio una milf incontenibile! Quando è nata in te, la passione per il sesso esibizionista? /

Eh si, nel mio caso, le apparenze non ingannano affatto, e l’effetto che faccio a prima vista, corrisponde esattamente a quello che sono! Ma prima di raccontarvi qualcosa in più, lasciate che mi presenti: Sono Lorella, abito a Bari, nella mia amatissima Puglia, ho 46 anni, e tanta voglia di godermi la vita, mettendo al primo posto le gioie del sesso!

Quando è nata in me, la grande passione per l’esibizionismo? In realtà, io e la passione per il sesso esibizionista siamo nati insieme! Sono una maiala barese esibizionista fino al midollo, e fin da ragazza, godevo come una pazza facendo sfigurare i ragazzi delle mie amiche, dimostrando loro quanto fosse facile portarseli a letto. Mi è sempre piaciuto seminare non soltanto libidine, ma anche scompiglio, intrufolandomi in rapporti consolidati, divertendomi a far nascere le corna, soprattutto sulla testa di ragazze e donne che mi stavano un po’ antipatiche.

Si, ho sempre avuto fantasie legate all’esibizionismo, ma a fare la porca esibizionista in grande stile, ho iniziato proprio per punire delle ragazze che mi stavano antipatiche. Quindi prima ho sedotto i loro ragazzi, e poi ho fatto in modo di mostrarmi insieme a loro in situazioni molto hot, ed in alcuni casi, proprio davanti agli occhi delle rispettive fidanzate. Ripensandoci, mi eccito e mi diverto ancora moltissimo!

Dopodiché, la mia voglia di esibirmi ha preso sempre più il sopravvento, ed ho iniziato a sentire il bisogno di mostrarmi, anche soltanto per avere un orgasmo. Eh si, devo dire che la mia perversione per il sesso esibizionista, si è fatta strada in me, proprio come una droga!

/ Sei una milf scandalosa! In che modo prediligi mostrarti, ed insieme a che tipo di uomini? /

Non c’è un modo in particolare, nel quale io prediliga mostrarmi, semplicemente, mi piace fare la porca, e darlo a vedere in ogni situazione della mia vita. Adoro accompagnarmi a ragazzi e uomini piuttosto appariscenti e disinibiti, con i quali fare (quasi) di tutto davanti ad occhi indiscreti. Essendo di Bari, prediligo rimanere nella mia città, per mostrarmi alle persone che fanno parte del mio quotidiano. Comunque, ciò non vuol dire che debba rimanere per forza entro i confini della mia città, e neppure della Puglia, perché mi piace anche viaggiare, e mostrarmi mentre faccio il car sex, facendo impazzire e strombazzare i camionisti. Faccio la porca al bar, al ristorante, in discoteca, in autogrill, dal giornalaio, e dal tabaccaio!

Insomma, sono una vera milf esibizionista, che non ha bisogno di organizzarsi le uscite, ed i posti dove andare, per dare libero sfogo al proprio incontenibile impulso di mostrarsi! A questo mio modo di essere, estremamente deciso e disinibito, unisco il calore di una vera donna di Puglia, e questo posso garantirvi che è un mix a dir poco esplosivo!

Se volete conferma di quello che vi ho detto, e del mio modo di essere porca ed esibizionista, iscrivetevi a questo sito, per avere libero accesso al mio profilo privato, in bacheca annunci Bari e Puglia, nell’area tutta dedicata a noi belle donne italiane esibizioniste, dove ho caricato tante immagini e video, dove potrete eccitarvi gustandovi le mie uscite da maiala esibizionista. Tutto ripreso dai miei cari scopamici, disinibiti e pieni di voglia di mostrarsi proprio come me!

Se anche tu, vuoi entrare a far parte della cerchia di maschietti che ogni tanto mi scopo, entra nella mia bio privata, prendi i miei contatti telefonici, skype, whatsapp, oppure invitami a dialogare nella video-chat per rompere il ghiaccio con del buon sesso in webcam!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento