Moglie ultra cinquantenne di Bari fa cornuto il marito con bull feticisti..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ti stavamo aspettando Elisa! Ci racconti un po’ della tua storia e delle tue voglie? /

Sono contentissima di far parte di questa bella community! Avevo proprio bisogno di imbattermi in una comunità di persone sessualmente disinibite, fantasiose e spensierate proprio come me, o meglio, come finalmente sono tornata ad essere! Fino ad un anno fa, ero prigioniera di mio marito, ma adesso, anche se non abbiamo divorziato, in me è cambiato qualcosa. Finalmente, è scoccata una scintilla che ha spazzato via dal mio cervello tutte le paure e le remore morali, che mi impedivano di tradirlo.

Oggi finalmente, riesco a fare cornuto mio marito! Di “finalmente”, perché effettivamente non merita altro che questo, considerato che non fa nulla per adempiere ai suoi doveri coniugali, soddisfacendomi sessualmente. Le mie amiche, si stupiscono del fatto che non provi più alcuna attrazione fisica nei miei confronti, e che sia cambiato a tal punto di non pensare più al sesso, ed invece è proprio così. Mio marito è oramai un coinquilino, con il quale discuto soltanto di cosa si mangia a pranzo ed a cena, e di beghe riguardanti la casa ed altre questioni di soldi.

Avrà capito che lo tradisco? Credo proprio di si, se lo immaginerà, ma sapendo che sono una donna molto calda e lui non è più in grado di soddisfarmi, fa finta di nulla. Questo non vuol dire che debba tradirlo senza fare attenzione a non farmi scoprire, voglio continuare ad essere più discreta possibile, per mantenere il quieto vivere e continuare a farmi, letteralmente, i cazzi miei!

Se tuo marito non si eccita davanti te, è proprio un impotente! Riguardo i tuoi scopamici, che tipo di uomo preferisci incontrare?

Sono una donna focosa e fantasiosa, la mia testolina è continuamente immersa in fantasie erotiche, ne elaboro sempre di nuove, molto diverse tra loro e tutte arzigogolate e molto eccitanti! Quindi, cerco uomini con tanta fantasia, in grado di dare alle mie fantasie, facendomi godere con il culo e con la figa, ma prima di tutto con il cervello. Mi piacciono i maschiacci, vado pazza per i bull feticisti che mi fanno sentire dominata. Sono una milf tutta sesso e molto femminile, che adora essere presa con forza e determinazione da uomini decisi, senza mezze misure!

Non mi piacciono i preliminari, anzi, le mie fantasie hanno come protagonisti maschi piuttosto rudi, che mi prendono e mi sbattono come una maiala, soprattutto analmente. Prediligo il sesso anale perché mi da il senso del sesso rude, del maschio che arriva e s’incula la femmina, sfondandole il culo senza chiedere il permesso! E tu? Credi di essere un bull feticista in grado di fottere e fare godere una moglie porca come me? Se la risposta è si, perché invece di perdere del tempo, non mi contatti subito?

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons