Quarantenne di Campobasso adora scoparsi uomini sempre diversi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Bene arrivata Lisa! Che tipo di uomini ti scopi, ed ogni quanto li cambi? /

Grazie per il benvenuto, e per avermi dato questo spazio di espressione, vi risponderò molto volentieri! Riguardo il tipo di uomini che cerco, in realtà, non ho un modello più o meno fisso al quale mi rifaccio, ogni volta che seleziono partner sessuali nei siti di incontri. Cambio spesso scopamico proprio per provare emozioni sempre diverse, e per fare esperienze nuove, c’è bisogno di variare anche il tipo d’uomo o ragazzo che vado ad incontrare e scoparmi. Ad oggi devo dire di essermi scopata di tutto! Da poco ad esempio, ho avuto una settimana di sesso con un ventenne, e subito dopo mi sono lasciata andare con un quasi sessantenne, e sapete cosa vi dico? Ho goduto molto di più con il secondo!

A volte comunque, non dipende tutto dalla prestanza dello scopamico di turno, ma dalla mia predisposizione mentale e fisica a vivere un flirt sessuale con il tipo che ho scelto, ed ammetto di avere commesso qualche errore. In definitiva, l’unico dettaglio sul quale sono più o meno ferma, è l’area geografica dove voglio condurre la mia vita sessuale, ed essendo particolarmente affezionata alla mia città, prediligo spesso i miei compaesani di Campobasso, in Molise, o comunque ragazzi e uomini che abitano più distante, ma sono disponibili a farsi un bel po’ di ore di macchina, treno, o addirittura aereo per venire a scopare con me!

Già tre volte mi è successo di ospitare a casa mia uomini che si sono fatti migliaia di chilometri per venirmi a trovare, e questo chiaramente, mi ha lusingata moltissimo. Bene, credo abbiate capito, più o meno, che tipa sono, e che se decidete di contattarmi e scopare con me, dovete rassegnarvi al fatto che non sarà per sempre, e neppure per un mese, ma per molto di meno. In media, cambio scopamico una volta a settimana, poi ok, può capitare il caso eccezionale ma è molto raro!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons