Cagna in calore di Bari cerca veri bull per sesso anale..

Clicca qui ed Incontrala

/ Noemi sei una milf mozzafiato! Come mai questa predilezione per l’inculata? /

Grazie! Non siete i primi a dirmelo, ma sentirmelo ripetere è sempre un piacere! Perché vado pazza per l’anal sex? Beh, semplicemente perché non c’è nulla che mi faccia godere quanto un buon cazzo piantato nel culo! Reputo il sesso anale l’unica e sola pratica sessuale in grado di smuovermi tutta, facendomi godere in ogni più piccola parte del mio corpo. La stimolazione anale mi regala sensazioni tali, da non avere alcun bisogno di toccarmi la figa per giungere ad orgasmi multipli e molto intensi. Non so se sono l’unica, ma per me è come se il buco del culo fosse collegato a tutto il resto, perché quando mi faccio inculare godo anche i figa, viceversa invece, quando provo a farmi scopare in modo tradizionale, nel culo sento soltanto una grande mancanza.

Quindi, per usare la figa preferisco avere almeno due maschi a disposizione, per non ritrovarmi senza niente nel culo. In alternativa, quando scopo in figa con partner singoli devo sempre ficcarmi, o farmi ficcare qualcosa nel culo. Sono di Bari, e come è noto noi donne pugliesi siamo molto calde, io però, credo di esserlo particolarmente, e faccio presente a chi sta pensando di contattarmi, di non essere disposta ad accontentarmi. Sappiate che nonostante abbia preso tra le chiappe un numero incalcolabile di cazzi, ho un buco di culo ancora bello stretto, inadatto a cazzetti mosci ed a chi soffre di eiaculazione precoce. Cerco bull autentici, con tanta voglia di rompere il culo di una milf davvero troia, con tante fantasie erotiche da soddisfare, che non si ferma dopo il primo orgasmo, ma continua finché non ne può proprio più.

Non poterne più, per me, significa addormentarmi sul petto del mio scopamico dopo una nottata intera di sesso, non dopo una scopatina di dieci minuti. Sono iscritta a molti siti di incontri online, proprio per scovare buoni scopatori, che mi sappiano inculare a ripetizione, facendomi urlare di piacere e squirtare litri di umori femminili. Oltre a prendere il cazzo, mi piacciono anche altre sfiziose pratiche feticiste, fatte con il culo, come il fisting anale, divaricazione anale, e tante altre cosine da fare tra un’inculata e l’altra. Sia chiaro però, che non mi accontento delle mani e del divaricatore anale, e che per me, il protagonista è e rimarrà sempre il cazzo!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons