Raffinata milf veneziana incontra maschi feticisti dotati e sexy..

Clicca qui ed Incontrala

/ Alessandra sei super sexy! Come mai hai deciso di iscriverti ad un sito di incontri? /

Eh si, cerco di fare il possibile per mantenermi attraente, ed a giudicare dalla mole di complimenti che ricevo ogni giorno, sembra che ci stia riuscendo piuttosto bene! Per quale motivo ho deciso di iscrivermi a questo sito d’incontri? Beh, in realtà sono iscritta anche a molti altri, perché sono una donna d’affari ed internet è un po’ il mio elemento, e non vedo proprio perché dovrei utilizzarlo soltanto per questioni di lavoro.

Un bel giorno, dopo l’ennesima deludente scopata con un uomo rimorchiato in discoteca, mi sono detta che avrei cambiato radicalmente il mio modo di procurarmi il cazzo, e per farlo, ho naturalmente scelto di avvalermi della rete. Da quando ho deciso di organizzare la mia vita sessuale sul web, ho iniziato a godermi le gioie della carne come ho sempre desiderato, e fino a poco tempo fa, non avrei creduto possibile.

In realtà, nonostante fossi già molto pratica di internet e delle nuove tecnologie, non ero così fiduciosa riguardo il mondo del dating online, specialmente quello dedicato agli incontri per sesso. Però, dopo essermi iscritta ai più seri siti d’incontri sessuali, ho dovuto ricredermi, e sono rimasta stupefatta dall’efficienza con la quale sono gestiti, e da quanta bella gente sono frequentati.

Al contrario di ciò che pensavo, ho quotidianamente a che fare con maschi davvero simpatici ed educati, e da quando ho pubblicato il mio primo annuncio in bacheca incontri Venezia e Veneto, sono stata soltanto riempita di complimenti, e non mi è mai capitato di avere a che fare con persone sgradevoli. Sarà fortuna? In parte forse si, ma credo che la maggior parte del merito vada ai gestori dei siti, che allontanano gli utenti maleducati, e mantengono delle community di ottimo livello.

Siamo felici che tu sia soddisfatta del servizio! Che tipo d’uomo stai cercando?

Sono una raffinata e sexy donna matura di Venezia, alla ricerca di partner sessuali al mio livello, ed anche se, per educazione, cerco di rispondere a tutti i miei pretendenti, sono molto selettiva, e mi concedo soltanto a uomini che fin dal primo momento, mi fanno eccitare e desiderare una scopata con loro. Proprio perché sono una femmina piuttosto fantasiosa, non ho un tipo d’uomo prestabilito, sempre uguale, da ricercare inserendone le caratteristiche esatte nel software di ricerca.

Non mi piace neppure utilizzare i mezzi automatizzati per scoprire il partner ideale, tipo i test di affinità di coppia e sessuale, o roba simile. Scusate, ma mi sembrano davvero tutte stupidaggini. Quello che faccio, è impostare la ricerca geograficamente, in modo da preferire ragazzi e uomini non troppo distanti da Venezia e dal Veneto, per il resto, mi affido all’istinto, ed alle voglie che ho nel momento esatto in cui mi metto a cercare.

Ho periodi in cui cerco uomini virili e dominatori, altri in cui opto per ragazzi dai modi e dai lineamenti più dolci. I miei canoni di bellezza quindi, sono piuttosto elastici, variabili a seconda del tipo con cui mi va di scopare, e mai, coincidono con i classici e pallosissimi canoni estetici dell’uomo alto, biondo, e con gli occhi azzurri. Insomma, non sono sono una donna così scontata!

Sei una donna piena di fantasie hot! Quali vorresti mettere in pratica con un uomo incontrato sul sito?

Le mie fantasie sono tante, diverse, ed in continua evoluzione! Confesso, che anche durante il lavoro mi si ficcano in testa, e talvolta, mi rendono difficile persino portare avanti il business. Sono spesso costretta ad assentarmi, inventando una scusa, per andare in bagno a masturbarmi! Qualche volta mi sono chiesta se fossi diventata una ninfomane. Sicuramente, da quando mi procuro il cazzo su internet, tutta questa abbondanza, ed i molti rapporti con uomini tutti diversi, sono diventata più porca che mai, e probabilmente dovrei darmi una ridimensionata!

Comunque, le fantasie sessuali che maggiormente occupano la mia testolina, hanno a che vedere con un raffinato sesso feticista, e l’anal sex. Credo proprio che il sesso anale sia la pratica sessuale che mi eccita di più, perché rende meglio l’idea del maschio che possiede la femmina. Però, non deve essere il solito banale sesso fatto con il culo. Per farmi godere come una maiala, c’è bisogno di qualcosa in più, che i miei scopamici devono necessariamente avere!

Questo “qualcosa in più”, non si può spiegare a parole, e per questo, invito anche voi ad iscrivervi a questo sito (è gratis), per accedere all’area che contiene tutti gli annunci di noi donne mature di Venezia e del Veneto, per avere libero accesso alla bio personale, dove ho pubblicato molte foto, ed alcuni video, dai quali potrete apprendere che tipa sono, e capire immediatamente cosa intendo, quando dico che i miei trombanici non possono essere, soltanto, banalmente, dei buoni scopatori.

Se vi piaccio, e credete di avere quello che fa per me, non esitate a contattarmi! Se sarete in grado di catturare la mia attenzione, faremo prima del buon sesso in webcam, e poi, se ci piaceremo davvero, faremo sul serio organizzando un reale incontro di sesso!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Raffinata milf veneziana incontra maschi feticisti dotati e sexy..”

Lascia un commento