Sexy milf feticista di Venezia incontra uomini affascinanti e sessualmente dotati..

Clicca qui ed Incontrala

/ Tina sei uno schianto! Cosa spinge una milf mozzafiato come te, a cercare sesso fetish nei siti d’incontri? /

Un bacione a tutti gli utenti del sito! Cosa mi ha spinta a pubblicare il mio primo annuncio in bacheca incontri Venezia e Veneto? Beh, nonostante sia una quarantenne davvero gnocca, ed abbia tanti corteggiatori che mi stressano per avere un po’ della mia attenzione, ho sentito il bisogno di avere di più. Sono stanca di dovermi accontentare di quello che trovo nella vita di tutti i giorni, in disco, sul lavoro, alle feste tra amici, ed in altri luoghi dove c’è molta gente, ma non sai mai con chi stai iniziando una relazione.

Mi sono accorta di desiderare rapporti più leggeri, ed allo stesso tempo più sicuri. Più sicuri dal punto di vista della mia soddisfazione sessuale, e più leggeri perché non voglio ritrovarmi con uomini che non riescono a staccarsi da me. Iscrivendomi ad un sito d’incontri per sesso come questo, mi aspetto di entrare a far parte di una community di migliaia di persone che partono dal presupposto di fare incontri sessuali non impegnativi, che possono durare anche solo un pomeriggio. Inoltre, conto di avere a disposizione strumenti avanzati per trovare partner sessuali davvero adatti a me.

Oltre alla zona geografica dove conoscersi (Venezia in Veneto), voglio poter selezionare i miei scopamici in base alla loro età, il loro aspetto fisico, e le loro preferenze sessuali, per poi invitare in chat maschietti ad alto tasso di affinità. Provvederò poi, prima di organizzare veri e propri incontri sessuali, a testare i miei potenziali partner sessuali facendo del sesso in webcam. Quindi, badate bene a non raccontarmi frottole riguardo le vostre prestazioni sessuali, perché mi arrabbio molto quando capisco di avere a che fare con un bugiardo!

Sono una milf veneziana molto raffinata, e vado pazza per il soft fetish, basato sul nylon, le calze a rete, ed un atteggiamento da schiava che non desidera altro che essere fottuta dal suo padrone. Lasciarmi strappare delicatamente le calze, e farmi inculare da veri stalloni è la cosa che mi eccita di più. Ho un culetto ancora molto stretto, quindi vi avverto, niente cazzi mosci!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento