Donna cougar ultra cinquantenne di Venezia vuole godere come una porca..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Alida! Cosa chiede ad un uomo, una eccitante donna cougar come te? /

Agli uomini non chiedo proprio nulla, considerato che mi scopo solo ragazzi max venticinquenni! Sono la classica donna cougar in cerca di toy boy, e non condivido affatto l’opinione di molte mie amiche, secondo le quali i ragazzi sarebbero privi di fascino, e privi della benché minima capacità amatoria. Secondo me, il punto sta nel saper scegliere il ragazzo giusto! Sono una donna molto sicura di me, realizzata nella vita e nel lavoro, ed a differenza di molte altre donne, so sempre cosa voglio e dove andarmelo a prendere. In fatto di sesso, ho deciso di organizzarmi avvalendomi del potere di internet, che sfrutto quotidianamente per questioni legate alla mia professione, e da circa cinque anni, anche per pianificare la mia vita sessuale.

Sono di Venezia, ma per questioni d’affari, sono quasi sempre fuori dal Veneto impegnata in viaggi e trattative anche piuttosto lunghe, e quindi, ho spesso bisogno di farmi delle scopamicizie ad hoc, proprio nel posto dove vado a lavorare. In questo, i siti di incontri online sono davvero utilissimi, ed è proprio grazie ad essi che riesco sempre ad organizzarmi la scopata giusta, al momento giusto, e nel posto giusto 😉 .

Sei una femmina fatale! Quali altre preferenze hai, riguardo l’estetica e la sessualità dei tuoi giovani scopamici?

Non scelgo i ragazzi che mi scopo in base all’estetica, o per meglio dire, scelgo i ragazzi che mi scopo in base a qualcosa che comprende l’estetica, ma non è soltanto un fatto esteriore! Quand’è il momento di scegliere un nuovo scopamico, esamino anche centinaia di profili proposti dai software delle app di dating, oppure dai test di affinità dei siti di incontri online, e decido in base alla sensazione d’insieme che ottengo vedendo un ragazzo. Insomma, perché mi venga voglia di scopare con un maschietto, anche soltanto da una sua foto, deve provenire quel particolare tipo di giovane virilità, che mi fa capire di essere di fronte ad un ragazzo che ci sa fare come un uomo. In fatto di ragazzi, devo dire di avere affinato a tal punto il mio sesto senso, da andare quasi sempre a colpo sicuro!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento