Mistress Potenza: Padrona amante del frustino cerca slave da fustigare..

Clicca qui ed Incontrala

/ Sabrina sei bellissima ed autoritaria! Come dev’essere uno slave per farsi dominare da te? /

Vi ringrazio per l’apprezzamento, che ho gradito particolarmente, perché oltre alla mia bellezza avete notato anche il mio essere di autentica mistress! Pubblico annunci personali in area mistress Potenza, per selezionare slave davvero all’altezza di essere dominati da una padrona come me. Non è da tutti gli schiavi, resistere a lungo ad una delle mie sessioni di whipping! Sono una mistress potentina piuttosto sadica, e per avere a che fare con me, è necessaria una soglia del dolore piuttosto alta, oppure un’eccezionale capacità di sopportazione.

Nel vostro sito, come in tutti i siti d’incontri sessuali dedicati al mondo del BDSM, le protagoniste siamo noi mistress, e degli slave si parla a mala pena, com’è giusto che sia visto il loro ruolo di sudditanza. C’è da dire però, che il ruolo dello schiavo è importante e complesso quanto quello della padrona, o probabilmente, lo è ancora di più. In fondo, è lo slave che subisce torture di ogni tipo, ed è sulla sua pelle che si svolgono i giochi della mistress.

Quindi, mi piacerebbe poter contare su profili sempre più dettagliati da parte degli slave, perché ho bisogno di sapere fin da subito, quali sono le loro tendenze in fatto di pratiche sadomaso, e soprattutto, quanto siano in grado di resistere al dolore. Su questo sito, in area mistress Potenza, dopo una breve iscrizione gratuita potrete accedere al mio profilo, dove ho pubblicato foto e video di alcune mie sessioni BDSM.

Incontrare mistress potentine come me, non è cosa da tutti i giorni, e soltanto visionando i miei video, potrete sincerarvi di quanto sappia essere determinata nel dominare i miei slave, e dove arrivi il mio sadismo, prima di scegliere di provarlo sulla vostra stessa pelle!

Sei una top mistress! Nei tuoi annunci mistress su Potenza, mostri quali sono le tue più grandi passioni BDSM?

In realtà, la mia vera passione è una soltanto, ovvero il frustino! Devo dire che pur disponendo di un dungeon attrezzato non soltanto per lo whipping, ma anche per lo spanking, il caning, e qualsiasi altra forma di dominazione con fruste, frustini, palette, strapon, e tanti altri strumenti di tortura, continuo a desiderare di fustigare i miei slave soltanto con il frustino. Ho una vastissima collezione di frustini, di epoche, fattura, e materiali molto diverse, e continuare a saggiarne le diverse caratteristiche sulla carne dei miei schiavi, rimane il mio passatempo preferito!

Come vi dicevo, nel mio dungeon, non si finge di fare sadomaso, contando di eccitarsi con la coreografia BDSM e la presenza di una bella mistress della Basilicata. No, chiunque decida di varcare la soglia del mio dungeon, dovrà rassegnarsi ad uscirne segnato nel corpo e nell’anima, portando con sé, i profondi segni lasciati da uno dei miei tanti amatissimi frustini! Valuto candidature di slave di ogni parte d’Italia, anche se chiaramente, avendo il mio dungeon a Potenza, dovranno essere loro a venire da me.

Se siete abituati ad incontrare donne feticiste disposte ad ospitarvi, sappiate che io non ho questa abitudine. Non intendo ospitare i miei slave, da me si viene soltanto a soffrire, e non a soggiornare come in un albergo a cinque stelle. Per me, potete arrivare anche da lontanissimo, ma anche se questo mi lusinga, da me non riceverete altro che frustate! Spero di essere stata abbastanza chiara, ed ora, se davvero credete di essere all’altezza di sopportare il trattamento di una vera mistress, iscrivetevi gratis al sito, ed andate in bacheca annunci mistress Potenza, per guardare altre mie foto e video amatoriali delle mie sessioni BDSM, dopodiché, se ancora ne avrete voglia, inviatemi un messaggio privato!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento