Bionda mozzafiato con la passione per il sesso di gruppo organizza orgie ad Aosta..

Clicca qui ed Incontrala

/ Donatella sei uno schianto! Ci racconti qualcosa sulla tua passione per le orgie di sesso? /

Sono felicissima di essere tra voi! Non appena mi sono iscritta sono stata accolta con galanteria, e mi sono accorta di essere in una community di persone eccezionali! Proprio quello che cercavo per movimentare la mia vita sessuale, con qualche bella orgia di sesso organizzata bene, e con le persone giuste. Perché adoro il sesso di gruppo? A dire il vero, non è molto che ho scoperto in me la voglia di fare l’amore con molti uomini, è capitato un anno fa, durante una delle mie solite scopate con uomini sempre diversi, che però, mi fottevo uno per volta.

Tutto d’un tratto, mi è venuta la voglia incontrollabile di essere penetrata da più cazzi contemporaneamente. Sentivo di non potere più accontentarmi di essere fottuta solo in figa, in culo, oppure in bocca, e l’avere buchi liberi durante il rapporto non mi faceva sentire sufficientemente riempita. Quindi, ho deciso di assecondare le mie voglie, organizzando la mia prima orgia di sesso, durante la quale ebbi così tanti orgasmi e squirt, da sentirmi poi completamente svuotata!

Sei una femmina che non si accontenta di un solo cazzo! Come devono essere i partecipanti alle tue orgie?

Iniziamo col dire che voglio pochissime donne, anzi, talvolta non ne invito nessuna! Da sola, sono perfettamente in grado di fare godere molte volte fino a quattro uomini, e quindi, a meno che non decida di invitare più di quattro cinque uomini, le mie orgie saranno popolate da un’unica presenza femminile, e cioè la mia! Riguardo gli uomini, cerco bei ragazzi e uomini maturi giovanili, sessualmente molto attivi, e con una certa padronanza dei movimenti, considerato che ognuno di loro dovrà fottermi insieme a tutti gli altri, facendomi godere in doppia o tripla penetrazione anale!

Eh si, quello che mi fa godere è farmi distruggere i buchi da tanti cazzi insieme, ed in special modo apprezzo essere scopata in culo. Sentirmi scorrere due o tre cazzi in figa, o meglio nel culo, ed accogliere tutto il loro sperma bollente mi eccita da impazzire. Lo so, sono una porca, ma non voglio cambiare proprio nulla di me stessa, e cerca maschietti per assecondare ogni mia perversione 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento