/ Tina sei favolosa! Come ti piace godere, e che tipo di uomini fai partecipare alle tue ammicchiate? /
Grazie per i complimenti, e per l’accoglienza! Sono felice di trovarmi in questa bella community di persone non soltanto sexy, ma anche divertenti ed educate. Come mi piace godere? Beh, fino a qualche anno fa mi accontentavo del sesso a due, e di qualche trio, ma ultimamente mi è venuta la fissa delle orgie di sesso. Mi piace essere posseduta da tanti bei maschietti nello stesso momento, la doppia e tripla penetrazione, specialmente anale, mi sa impazzire di goduria!
Sono di Venezia, ed organizzo le ammucchiate proprio a casa mia, ragion per cui non contatto mai persone troppo distanti, fuori Veneto. Non appena mi sono iscritta a questo sito, ho diligentemente compilato la mia bio, inserendo tutte le informazioni possibili, inoltre, ho pubblicato molte foto e video mie, e di casa mia, dove si svolgono le ammucchiate. Per candidarsi, è necessario essere ragazzi o uomini giovanili, atletici, e sessualmente molto attivi.
Niente uomini con la pancia, mezzi impotenti, o con il cazzo piccolo. Voglio essere presa da veri bull e contemporaneamente, c’è quindi bisogno di prestanza fisica e di cazzi di una certa lunghezza. Oltre ad amare il sesso anale, mi piace farmi distruggere la figa anche con le mani, e bere tantissima sborra. Sono sicura che dopo avere avuto a che fare con me, non sarete in grado di pensare a nessun’altra, rimarrò per sempre nel vostro immaginario erotico, perché sono troppo porca!
Ma sono anche molto raffinata, e proprio come un’antica cortigiana veneziana, seleziono i miei partner sessuali anche in base al loro fascino. Non mi bastano i cazzi, voglio scopare con maschi che mi trasmettano qualcosa, mentre mi toccano, e mentre mi parlano. Mi eccito con le parolacce, e per farmi godere, le voci che mi urlano quanto sono troia, devono essere calde e virili!
Faccio presente che non prendo in considerazione le candidature di donne, mi piace essere l’unica donna in orgie di quattro o cinque persone. Ritrovarmi a leccare la figa, o il culo di un’altra donna, mi darebbe troppo fastidio. Quindi, se siete uomini veri corrispondenti ai requisiti richiesti, iscrivetevi a questo sito, ed accedete al mio profilo personale per avere i miei contatti!