Mistress Bari: Stupenda padrona che ama frustino e trampling cerca slave..

Clicca qui ed Incontrala

/ Jessica sei fantastica! Ci racconti della tua grande passione per frustino e trampling? /

Sarò felicissima di raccontarmi, e lasciarmi andare ad un po’ di sano esibizionismo, lasciandovi intendere quanto sono sadica! Ho deciso di iniziare a cercare slave anche su internet, pubblicando annunci in bacheca mistress Bari, perché voglio alzare il livello delle mie sessioni BDSM! Proprio perché sono una vera estimatrice dello whipping praticato con il frustino da cavallerizza, e del trampling messo in pratica senza nessuna pietà, voglio trovare schiavi che vogliano davvero godere attraverso la sofferenza.

Non voglio falsi slave, che vanno cercando un tipo di dominazione quasi esclusivamente psicologica, basata più su di una sceneggiata, che su reali torture BDSM. Sono una vera mistress, ed esigo incontrare veri schiavi, che godono unicamente attraverso il dolore fisico, e secondariamente grazie alla situazione in cui si trovano. Guardando altri annunci di mistress su Bari e Puglia, mi sono accorta che molte di loro danno più importanza alla scenografia, che alla sostanza, ma io non sono così, e pur non avendo un vero e proprio dungeon sono molto più top mistress di loro!

Vado pazza per il frustino perché mi da il senso della vera padrona, imponente, decisa, ed autoritaria, che si erge sui propri slave ed in modo austero li frusta fino a vedere aprirsi evidenti e profonde ferite nella loro carne. Ed una volta terminato di fare schioccare il mio frustino sulle loro schiene e sul loro petto, mi piace calpestarli come meritano, in intense sessioni di trampling, che unite al potere del mio frustino lasciano immancabilmente il segno nei ricordi, e nella carne dei miei schiavi!

Sei una vera padrina! In bacheca mistress Bari, fai sapere anche come devono essere i tuoi slave?

A parte, come già detto, l’essere pronti a soffrire davvero, gli aspiranti slave che intendono contattarmi, devono essere fisicamente piacevoli e possibilmente di Bari, o zone limitrofe, sempre entro i confini della Puglia. Questo perché ritengo giusto che debba essere la mistress a raggiungere i suoi slave, e che non debba neppure attenderli per troppo tempo, a causa di ritardi che venendo da lontano accadono quasi sempre.

Insomma, per quanto mi riguardo lo schiavo non è altro che un oggetto del mio piacere sessuale, verso il quale non ho alcun riguardo, e che deve essere a mia disposizione nel modo più rapido ed efficiente possibile. In area incontri mistress Bari e Puglia, ho anche arricchito il mio profilo personale con tante foto e video amatoriali, che documentano le mie sessioni BDSM di whipping e trampling, e le sofferenze alle quali sottopongo i miei schiavi.

Guardandoli, gli schiavi che intendono contattare una top mistress barese come me, avranno modo di farsi un’idea di cosa li aspetta, e se sia davvero una buona idea inviarmi il primo messaggio privato, ed iniziare una chat con me, allo scopo di conoscerci meglio, ed eventualmente organizzare un reale incontro di sesso. Non prendete sotto gamba quello che vi ho detto, e quello che vedrete, perché una volta sotto il mio frustino, e sotto i miei piedi, potrete soltanto soffrire in silenzio, oppure urlare, ma io vi ascolterò soltanto per godere come una porca!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento