Mistress Genova: Padrona con lo strapon incontra ed incula slave in Liguria..

Clicca qui ed Incontrala

/ Silvia sei molto sexy! Una bella mistress di Genova come te, cosa esige dai propri slave? /

Dai miei slave esigo sottomissione assoluta! Ed una soglia del dolore molto alta, considerato che il mio passatempo preferito, è incularmeli con grossi strapon! In bacheca incontri mistress Genova, oltre a descrizioni e foto, ho pubblicato anche qualche video, dove avrete il piacere di assistere ad alcune delle mie sessioni BDSM con lo strapon. Avrete l’opportunità di rendervi conto di quanto sono autoritaria, porca, e sadica, prima ancora di inviarmi il vostro primo messaggio privato.

Vi avviso, non mi piace quando vengo contattata da finti slave, ovvero ragazzi e uomini a cui piaccio fisicamente, ma che poi non hanno il reale desiderio di provare dolore. Odio essere presa in giro, e siccome mi è già successo, vi prometto che chiunque varcherà la porta di casa mia dopo avermi contattata in un sito d’incontri, che lo voglia oppure no, assaggerà i miei strapon più grossi!

Sono una mistress genovese porca e feticista, e molto spesso la mia scelta ricade su slave di Genova o comunque entro i confini della Liguria, ma questa non è affatto una regola. Io non mi sposterò mai per andare a casa di uno schiavo, quindi, visto che dovete essere voi a venire da me, non mi interessa granché da dove arrivate. Sappiate però, che non ho intenzione di ospitare nessuno.

Da me si scopa e basta, quindi, una volta terminata la nostra sessione BDSM con lo strapon, ve ne dovrete andare in albergo o dove vi pare, ma fuori da casa mia. Scusate la franchezza ma amo essere schietta, soprattutto con degli schiavi che per me non contano un cazzo, ed utilizzo come fossero oggetti.

Eh si, per me voi siete soltanto un’attrezzatura di piacere, che non merita alcuna considerazione ne rispetto, ma a degli slave degni di questo nome, la cosa non dovrebbe dispiacere affatto! Ti eccita il modo di pensare e di agire della tua mistress Silvia? Se la risposta è si, iscriviti al sito, e vai in bacheca mistress Genova per avere la possibilità di contattarmi, chattare con me, e se io lo vorrò, di farti inculare a sangue con tutta la mia collezione di strampon 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Mistress Genova: Padrona con lo strapon incontra ed incula slave in Liguria..”

Lascia un commento