Procace milf cagliaritana scopre di essere ninfomane ed incontra veri bull..

Clicca qui ed Incontrala

/ Lorella sei da sballo! Qual’è la storia privata di una milf italiana bella ed abbondante come te? /

Di complimenti me ne sento fare tutti i giorni, ma vi ringrazio ugualmente, perché noi donne non ne abbiamo mai abbastanza! Volete conoscere la mia storia? Beh, potrebbe stupirvi venire a sapere che per la maggior parte della mia esistenza, e fino a poco tempo fa, ero proprio quel che si dice una brava ragazza.

Certo, essendo così procace, ho sempre attirato gli sguardi e le voglie dei maschietti, ma non facendo granché per mettermi in mostra, anche se di certo non passavo inosservata, faceva si che potessi condurre una normalissima vita di coppia. Eh si, perché fino ad un anno fa, stavo con il mio ex fidanzato, che mi è rimasto appiccicato dall’adolescenza fino, quasi, ad oggi.

Mi rendo conto di avere buttato nel cesso i migliori anni della mia esistenza, e quando ci penso, mi viene da piangere! Ma più ci rimugino, e più mi viene voglia di recuperare il tempo perduto, ragion per cui, da circa dieci mesi bazzico siti d’incontri online, pubblicando annunci personali nelle bacheche d’incontri dedicate alle milf di Cagliari e Sardegna, che hanno voglia di ricominciare a godere!

Meglio tardi che mai! Che tipo di maschi vai cercando, per riprenderti la tua vita sessuale?

Devo che il cambiamento di vita che ho fatto, così deciso e repentino, mi ha scombussolata dentro e fatto scoprire lati di me che prima non sospettavo di avere. Certo, sono una bella femmina di Cagliari, e da buona donna di Sardegna, sono sempre stata molto calda. Ultimamente però, mi sto rendendo conto di essere molto più di una donna passionale, perché il pensiero del cazzo non mi abbandona un istante, ed ho la figa costantemente bagnata!

Mi capita persino di avere orgasmi mentre cammino per strada, soltanto perché incrocio lo sguardo di qualche bel ragazzo, o mentre accavallo le gambe al ristorante, e noto qualcuno che mi sbircia la figa. Insomma, a farla breve sono diventata una ninfomane a pieno titolo, e se la ninfomania è il prezzo da pagare per uscire dalla monotonia, ben venga la ninfomania! Non appena mi sono iscritta nell’area del sito dove pubblicare annunci su Cagliari e Sardegna, oltre a raccontarmi scrivendo un po’ di cose, ho anche postato foto e video, che sono sicura vi ecciteranno moltissimo!

Iscrivetevi anche voi, e venitemi a trovare nel mio profilo personale, per vedere quello che pubblico, ed avere la possibilità di contattarmi e chattare con me. Ricevo molte proposte d’incontro, ma mi scopo molti uomini diversi, e faccio cose anche a tre, quindi non abbiate timore a farvi vivi, più siete, meglio è per me!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento