Deliziosa milf genovese porca e feticista cerca avventure molto movimentate..

Clicca qui ed Incontrala

/ Alberta sei un favola! Cosa intendi esattamente per avventure molto movimentate? /

Un grande bacio in cambio dei vostri carinissimi complimenti! Per avventure molto movimentate, intendo l’esatto contrario di ciò che è stata la mia vita fino ad un anno fa. Purtroppo, sono reduce da un matrimonio che mi derubato di 6 anni della mia esistenza. Sposarmi è stato l’errore più grande della mia vita, pagato rinunciando ai piaceri che mi avrebbero potuto regalare tanti preziosissimi anni della mia gioventù. Mio malgrado, mi sono ritrovata legata ad un uomo privo di libido, un mezzo impotente che tra l’altro, non voleva saperne di lasciarmi andare!

Oggi però, finalmente, sono di nuovo libera di vivere la mia esistenza a 360 gradi, senza limiti e soprattutto senza dover rendere conto a nessuno. Cerco flirt sessuali con ragazzi e uomini sessualmente molto attivi, e pieni di vita anche per quanto riguarda il resto. Voglio incontrare persone che siano esattamente il contrario del mio ex marito, persona insopportabilmente pigra, sedentaria, e priva di qualsiasi tipo di slancio sessuale.

Lo so, in molti penseranno che non sia carino ricercare degli uomini, utilizzando come metro di paragone (sebbene al contrario) il mio ex marito, ma sono sincera, essendo ancora traumatizzata dal mio trascorso oggi non posso fare a meno di muovermi in questa direzione. Spero però, di trovare prima possibile un maschio vivace e virile, in grado di farmi dimenticare totalmente quello che ho dovuto sopportare, in modo che possa guardare al futuro in modo diverso, libera da condizionamenti mentali relativi al mio passato.

Ti capiamo Alberta! Quali sono le tue fantasie ed i tuoi desideri, in fatto di sesso?

Come dicevo, di contrasto al nulla che mi è toccato vivere, oggi voglio tutto! Le fantasie erotiche che intendo realizzare sono tutte estremamente hard. Nella mia testolina, il feticismo regna sovrano e quello che immagino è di essere schiavizzata da bull molto dotati e decisi, in grado di dominarmi e farmi godere come una cagna in calore! Nel mio immaginario di schiava feticista desidero essere sculacciata e frustata, e mi piace prenderlo nel culo. Analmente godo meglio che in figa, perché il sesso anale ha il pregio di farmi sentire realmente posseduta. Ritengo l’anal sex sia il modo di fare sesso che ogni uomo dovrebbe riservare alla propria compagna, perché come nessun altra pratica sessuale, è in grado di far assaggiare il maschio alla femmina in modo rude, esattamente come piace a me 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons