Donna in carriera bolognese cerca toy boy da scoparsi in viaggio..

Clicca qui ed Incontrala

/ Sei favolosa Enrica! Qual’è la tua professione, e che tipo di ragazzi cerchi? /

Siete molto carini a farmi così tanti complimenti, è da quando mi sono iscritta che non faccio altro che sentirmi dire quanto sono gnocca! Beh, modestia a parte, non posso darvi torto! Sappiate che oltre al lavoro, dedico molto tempo alla cura del corpo ed all’attività fisica, altrimenti non potrei certo dimostrare vent’anni di meno. Tengo a precisarlo, perché mi capita ogni tanto, di incappare in qualche bel maschio che apprezza gli sforzi che facciamo noi donne cougar, per mantenerci in forma e piacere a chi merita le nostre attenzioni. Volete sapere che professione svolgo?

Ok! Sono la manager di un’azienda di media grandezza, che produce e commercializza prodotti cosmetici per la cura del viso e del corpo, molto innovativi in quanto naturali e biologici. Mi sposto in continuazione, perché stiamo aprendo negozi in franchising in tutta Italia, e prossimamente anche all’estero. Io sono una milf di Bologna, ma a casa non ci sono quasi mai, di conseguenza, la mia vita professionale e sessuale viaggiano all’unisono, a suon di aerei e chilometri di autostrada.

Fortunatamente, da qualche anno ho imparato ad utilizzare bene le app ed i siti di incontri online, che stupidamente, prima non consideravo affidabili ed utilizzavo sporadicamente. Ultimamente li ho rivalutati molto, anche perché non è serio scoparsi in continuazione colleghi di lavoro e clienti vari. Cerco ragazzi giovani ma non troppo, non voglio certo fare da nave scuola a dei giovincelli, quelli che prediligo sono ragazzi intorno ai trent’anni, che ci sappiano già fare con le donne, e che sappiano come comportarsi in società.

Tengo infatti a precisare, che cerco ragazzi in grado di non farmi sfigurare in viaggio, ed a cene d’affari, oltre ovviamente, ad essere degli amanti capaci di farmi godere come una porca.

Chiarissima! Riguardo il sex, come ti piace godere?

Sono una donna caliente, la vera donna cougar italiana in grado di divorare cazzi senza saziarsi mai, anche se poi, devo spesso limitarmi ad un unico partner sessuale per ogni mio viaggio d’affari, considerato che come dicevo, in un ragazzo non cerco soltanto il cazzo, e per me, trovare scopamici adeguati non è poi così semplice. Il sesso mi piace tutto, e credo di avere provato quasi tutto, e dico quasi soltanto perché le mie fantasie erotiche non hanno limiti, ragion per cui c’è sempre qualcosa di nuovo da provare!

Sul lavoro potrò anche apparire una donna, tutto sommato normale, anche se molto appariscente. In privato però, mi scateno e le impressioni che ricevo dai miei scopamici, dopo avere vissuto un flirt sessuale con me, lasciano poco spazio all’immaginazione. Per loro sono semplicemente la femmina più troia che hanno conosciuto, da sempre protagonista del loro immaginario erotico, e non potendo dimenticarmi, continuano a telefonarmi ed a messaggiarmi, ma sappiatelo, io non torno mai due volte con lo stesso partner sessuale.

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento